Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da suzuki
il 60'' se vedi da almeno 3,5m va bene;)
Da quello che ho letto il 780 si comporta + che bene con SKY e mkv, poi tieni conto del prezzo mooolto competitivo per un 60''.
auguri a tutti!!!!
perfetto!grazie suzuki,ho quasi 4 metri quindi ottimo!sì infatti il prezzo è molto buono :)
ps.:qualcuno di voi possessori potrebbe dirmi dove si trovano tutte le entrate/uscite sul retro?ho ceercato una foto in rete ma non ho trovato :-(
-
Citazione:
Originariamente scritto da principe69
perfetto!grazie suzuki,ho quasi 4 metri quindi ottimo!sì infatti il prezzo è molto buono :)
ps.:qualcuno di voi possessori potrebbe dirmi dove si trovano tutte le entrate/uscite sul retro?ho ceercato una foto in rete ma non ho trovato :-(
Qui trovi il manuale:
http://www.lg.com/it/common/product/...a-60PK780.jsp#
-
-
Ragazzi, qualcuno mi sa dire a che versione è arrivato il FW del 780 ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alyosha
io ho la 03.03.02
-
Macchie su vetro interno
Mi sono apparse delle piccole macchie tra il pannello ed il vetro interno, sono in realtà sul vetro e non sul pannello.
Ho chiamato l'assistenza, vedremo come va a finire.
Se qualcuno è interessato si possono vedere delle foto qui (non sono uscite proprio bene)
https://picasaweb.google.com/rinoron...eat=directlink
-
Salve a tutti!
Anchio possiedo un 60PK780 (anche se il 3d faceva riferimento ai 50")!
Celò da meno di un mese, e la versione del FW (come era stato chiesto) installata è la 03.03.05
Ciau :)
ps: Come scritto nel post generale della serie PKxxx ho qualche problema di "dithering" riproducendo film in Blu-Ray.
Ho una distanza di visione di circa 3 metri.
Altri hanno questo fastidio? Nei film che ho visto è davvero degno di nota...
Se ho sbagliato a citare/linkare l'altra discussione chiedo scusa edito
-
Qualche utente ha fatto dei settaggi con la sonda?
Sarebbe così gentile da postarli qui sulla discussione ufficiale in modo da averli sempre disponibili?
Grazie.
-
Anche se qualcuno lo avesse fatto, purtroppo è inutile copiare settaggi. Ciascun pannello è leggermente diverso dall'altro e si rischia di pasticciare con i colori. Inoltre la calibrazione va' anche ripetuta man mano che il pannello invecchia. Dopo un tot di ore la resa varia leggermente. Altrimenti non ha senso mettere mano si settaggi avanzati.
Scarica qualche disco con pattern di regolazioni. Ce ne sono vari, tra cui anche quello di Luciano Merighi, che trovi anche su questo forum.
-
Perchè il mio 60pk780 ha un firmware più vecchio? Collegandolo ad internet non trova il 03.03.05.
Ho acquistato una sonda (colorimetro) spyder 2, qualcuno può passarmi una semplice guida su come impostare al meglio la tv?
Grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alyosha
E' arrivato al 3.03.07
The latest firmware file for 50PK780, 60PK780, 50PK980 and 60PK980
The_latest_firmware_file_v03.03.07.zip
132,063K
Link:
http://www.lg.com/it/support/product...elCode=50PK780
Basta andare su Drivers & Software. Il firmware e' sul sito della LG Italia....
-
Come si installa?
Io mi ricordavo che bisognava collegare la tv ad internet tramite la scheda di rete, andare nel menu, premere il tasto rosse e poi selezionare aggiornamento firmware.
-
Metti il file dell'aggiornamento in una pennetta usb, all'interno di una cartella che dovrai chiamare "LG_DTV". Quando inserisci la chiavetta lo trova da solo.
-
Grazie mille, è stato sempliccissimo!
Qualcuno ha il change-log del nuovo firmware?
Quali novità ci sono?
-
Ecco la risposta dalla LG:
"migliorerà le performance del dispositivo e migliorerà la ricezione degli stream relativi al digitale terrestre. Tale aggiornamento aggiungerà la compatibilità con le ultime frequenze del digitale ed infine migliorerà la funzione di ordinamento LCN di cui dispone il prodotto"