Sono daccordoCitazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Luca
Visualizzazione Stampabile
Sono daccordoCitazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Luca
quoto...
i krell sono fantastici...te l'ho detto subito...
e sono molto muscolosi...non temono nulla...
ciao
Ottimi ma sono delle Mustang in fatto di assorbimento corrente...
Confermo quanto detto da Edo, muscolosi
Grazie mille a tutti per i consigli....!!!
Ho ascoltato la serie reference di Krell con il finale da 400w e lettore esoteric, mi sono sembrati un pochino asettici, senza anima, mi e sembrato che mancasse un pochino di articolazione del basso, per il resto molto raffinato e potente, ma a quelle cifre dovrebbe andare un pochino meglio.
Continuo ha preferire i Pass come sonorità generale.....
Luca
Grazie per le Tue considerazioni Luca. Volevo chiedere una cosa, visto che magari su alcune cose non sono molto pratico...
Del finale Classè con i diffusori B&W mi era piaciuta molto la parte medio -bassa...la parte alta era bella ma forse un pò troppo cristallina....pensavo quindi magari di collegare successivamente un secondo finale, magari valvolare, per pilotare i tweeter, per arrotondare magari la parte alta delle frequenze...(non saprei che marca o modello comunque...non sono pratico di valvolari....soprattutto non saprei orientarmi su un prodotto che vada bene con le B&W e il Classè...)
Può essere una cosa corretta da fare?
Grazie
B&W+Classe' no buono..
Sentita più e più volte, e rimango sempre dell'idea che sono opposti
Un bel Krell Evo 302 e sei a posto. :)
Mischiare stato solido e valvole si può fare solo se hai un crossover elettronico da collegare tra e pre e finale, in alternativa un finale a valvole con il controllo del volume, ma se non sei pratico e meglio lasciare stare........Citazione:
Originariamente scritto da Steve75
Se vuoi la potenza di uno stato solido e la morbidezza della valvola prendi un Pass x250.5 oppure qualche Threshold dell'era Pass e vivi felice.
Luca
Grazie per i consigli!!!
Come non quotare ;)Citazione:
Originariamente scritto da 2112luca
Arrivato il finale Classé CA-2100 e i diffusori B&W 804 Diamond!!!
E ora un pò di rodaggio....
Poi la scelta del preamplificatore....:)
Rimani in casa Classè credo sia la soluzione migliore ti trovi qualche "vecchio" pre tipo il 47.5 costa poco, e comincia a farlo suonare, poi con calma ti metti da parte i soldi e lo prendi nuovo.Citazione:
Originariamente scritto da Steve75
Luca
Ciao Luca,
al momento lo faccio suonare con un vecchio NAD 114.
Ho visto che dovrebbe uscire ora il nuovo pre della Classé CP-800, che andrà a sostituire l'attuale CP-700 e quindi pensavo di andare su quello, collegandolo con una coppia di cavi Audioquest Colorado.
Mi hanno detto che sono dei buoni cavi.
Grazie
eccellenti come tutti, raffinati e dinamici