Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da giskard
Occhio intendevo dire! :D
Ti danno pure il telecomando?
Il dubbio del ricevitore deriva dal fatto che non tutti i telecomandi sono poi compatibili.
Quanto costa l'asus?
Carino !!!
Il telecomando non è incluso, ma dalle recensioni che leggo in giro è compatibile con il classico mce remote...e mi basta :D
Ha anche il BT integrato cmq...
Al limite uso xbmc remote su iphone :asd:
Il prezzo è sui 200€
-
Buono!!!!
Averlo visto prima!
-
Citazione:
Originariamente scritto da giskard
Buono!!!!
Averlo visto prima!
Mi sembra che sia uscito a dicembre, il tuo ID11 l'avrai sicuramente preso prima :D
-
Scusami se m'intrometto ancora ma con l'asrock, mod con BR sui 380 ma quello con dvd 310 circa hai tutto incluso telecomando hdd devi solo accenderlo :)
-
Si Gios è nella mia lista dei 3 prentendenti, parli dell'Asrock ION 3D 152B...dovrei solo aggiungere altri 2 gb di memoria (mi sa che ne monta solo 2) e un HD esterno da collegare tramite usb
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gios
con l'asrock, mod con BR sui 380 ma quello con dvd 310 circa hai tutto incluso telecomando hdd devi solo accenderlo :)
concordo, l'altro mi pare sicuramente interessante, ma ci devi aggiungere RAM, HD e telecomando, alla fine siamo lì se non oltre i 310...
riepilogando tra gli asrock abbiamo:
- ION 3D 152B
Intel® Atom™ D525 Dual Core Processor
1x 2GB DDR2 800MHz
NVIDIA® GT218-ION Graphics, NVIDIA® 3DTV Play Capable
320GB, 5400 rpm
BD Combo
USB 3.0
- ION 330HT-BD
Intel® Atom™ 330 1.6GHz (Dual core)
support DDR2 800MHz, 2 x SO-DIMM slots, default 2GB
NVIDIA® ION™ Graphics, support DX10 / Full HD 1080p (Blu-ray)* playback
320GB 2.5" HDD
BD Combo
- ION 330HT
come il precedente ma con DVD invece che BR
tutti hanno il telecomando in dotazione.
chi mi dice in termini di prestazioni se ci sono differenze tra le VGA ed i proc?
grazie!
-
@b747
attento a non farti inganare dai vari shop che usano mezze sigle e info non complete per confondere e ritrovarsi a casa una cosa per un'altra!
Gli ultimi modelli li trovi sul sito UFF ASROCK>Product Specifications e sono tutti ugiali D525+ION2 con piccole differenze nei componenti aggiuntivi
-
Citazione:
Gli ultimi modelli li trovi sul sito UFF ASROCK>Product
le caratteristiche le ho prese da lì :) dalla questa pagina
-
il ION 3D 152D è interessante, almeno per me. il prob è il prezzo.. effettivamente con il futuro nas non so quanto mi importi di avere tanto o troppo spazio sul disco.
Citazione:
dvd 310
dove? a quella cifra non è malaccio secondo me.
-
Eee Box EB1501P
di questo che ne dite a 300? sembra un buon compromesso
ha il disco da 2.5 250gb ma alla fine concordo con chi mi diceva di fregarmene in attesa del nas :D
-
Ho trovato l'Asus S1-AT5NM10E ad un buon prezzo su uno store online, volevo acquistare li anche le ram.
Solo le specifiche hardware parlano di supporto alle SO-DIMM Single Channel DDR3 800 MHz, nel negozio invece ci sono quelle a 1.066 MHz.
A 800 Mhz ci sono le DDR2
Quali devo prendere?
-
anche io ho preso l'asus.
ho qualche difficoltà a far funzionare il wifi :/ ovviam,ente xbmc live.
una cosa che non capisco: c'è modo di fare apparire le info dei film? mi sono convertito in iso alcuni dvd ma oltre a vederli nell'elenco posso fare altro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard#16
Quali devo prendere?
ti h risposto in un altro forum
assolutamente ddr 3
io ho preso le kingstone 1066 e van bene
-
Grazie anche qui :)
Ordinato case, ram e hard disk da 2 tb
-
posto anche qua:
pessima news per me.
ieri durante dei test ho notato uno strano rumore.. l'alimentatore emette uno strano ronzio.
secondo voi è un brutto segno? oltretutto dopo che lo noti non puoi fare a meno di sentirlo