Si ma è la logica che ci sta dietro che è errata. Non siamo nel 2006. Non ha senso.Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Visualizzazione Stampabile
Si ma è la logica che ci sta dietro che è errata. Non siamo nel 2006. Non ha senso.Citazione:
Sono concorde, sarebbe carino chiederlo a chi se ne è occupato e mi sembra abbia postato qualche pagina fa...
E' un bd 50, era stato già detto, mentre quello Sony è bd 25 (detto anch'esso): la cosa carina è che prima si citano altri ottimi video di bd in mpeg2, ai quali mi associo e potrei aggiungerne altri, poi si critica la codifica (per motivi generalisti, stucchevoli nella ripetitività) senza badare al risultato (nessuna compressione, video ottimo). :confused:Citazione:
Non vedo perché dovresti lamentarti dopo giacché, ai fini della compressione, da ciò che hai scritto mi sembra chiaro che non ne hai visto semplicemente perché non ce n'è.;)Citazione:
Poi Vincent, in questo topic, non lo capisco: non ha visto il bd Sony, non ha visto il bd Cde Videa, non ha visto il bd Lionsgate ma continua imperterrito (nonostante man mano i vari utenti, dopo averlo acquisito e visto) ad inserire riserve aprioristiche come se fossimo tutti (coloro che hanno visto il bd) ebeti o incapaci per non dire (che sarebbe peggio) bugiardi. :mad:
Il buon Kant diceva che se una teoria é smentita dalla pratica, allora vuol dire che non è una buona teoria: qui i Calabria diciamo, invece, che "la pratica frega, sempre, la grammatica. :D
Vincé, il bd é davvero all'altezza: rassegnati. ;)
Sto guardando delle scen quaà e là e non vedo tracce di compressioni, insomma, il risultato sembra trasparente. Rispetto poi al dvd non ci sono gli odiosi titoli italiani appiccicati sopra malamente.
Lo é, senza alcun dubbio. :)Citazione:
Dopo visione scrivo il commento definitivo. Mi piacerebbe la parola degli ESPERTISSIMI che che hanno a disposizione i proiettori.
Si, te ne accorgi proprio se c'è o no la compressione, su un 32 pollici...Citazione:
Originariamente scritto da gu61
visto oggi in fnac a 15e. ho aspettato per avere indicazioni sulla qualità e da quello che leggo qui non c'è da avere molti dubbi.
concordo sul fatto che la versione cronologica svilisca l'essensa stessa del film,sarebbe come vedere un film di hitchcock al contrario dalla fine all'inizio..
Ecco Dartdvd, proprio te aspettavo, possiamo aspettarci un tuo commento nel futuro imminente per capire se abbiamo preso un abbaglio?
A parte che te ne accorgeresti ovunque se ve ne fosse, purché alla giusta distanza dal monitor full hd (persino con un Sony Vaio 16,9), ma hai visto che magnifico videoproiettore ha Jackbauer: non mi sembra, dalla sua recensione, emergano difetti video e tra l'altro si dichiara d'accordo con quanto ho detto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Questo lo dici tu, visto che ho ben presente l'edizione Sony ;)Citazione:
Secondo: in nessun mio post critico la qualità video di questo BD, bensì critico determinate scelte. Quindi vedi di leggere meglio i miei post.
Io invece non capisco te: sei partito tutto eccitato facendo complimenti a quelli che hanno fatto l'edizione: ottima cura, ottimo trasferimento (che tra l'altro non l'hanno fatto nemmeno loro), video SPETTACOLARE, pregevole trasposizione. Insomma, sembrava roba da genuflessione. Poi alla fine si scopre che il master è vecchio e pure codificato in mpeg2. Ora non dico che non sia buono, ma tutto il tuo entusiasmo sinceramente non lo capisco.Citazione:
Ho una discreta congnizione di causa e t'assicuro che non è la stessa cosa: difetti che su uno schermo piccolo sembrano "irrilevanti", o magari sono invisbili (e molti lo sono), diventano immensi su un 50 pollici. Su VPR non ne parliamo. Col PC in effetti valuti un po' meglio perchè, in caso di dubbi, puoi zoomare a livelli assurdi.Citazione:
Questo non dimostra niente.Citazione:
In ogni caso parlavo in generale, non di Memento.
Però confermo la bontà generale del video, non è niente male.
Ma dart, ci farai un tuo commento in futuro imminente? Diciamo che sei tra quelli che possono dare un commento definitivo sulla questione.
Perché, di fatto, é un ottimo prodotto che non mi aspettavo e ho detto perché: di generale dico soltanto che, come il dvd 5, anche il bd 25 raramente ci azzecca come dimostrato ancora una volta.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Dagli comunque un'occhiata perché credo che, anche a te, piacerà. ;)
Però...:DCitazione: