... ora non lo siamo più :cry:
Se non tolgo quella oscillazione, col cavolo che si può arrivare ad una qualità tale da giustificare i soldi spesi. Burson no good x pioneer.
Visualizzazione Stampabile
... ora non lo siamo più :cry:
Se non tolgo quella oscillazione, col cavolo che si può arrivare ad una qualità tale da giustificare i soldi spesi. Burson no good x pioneer.
finalmente ho ricevuto la risposta dal centro assistenza Pioneer riguardo la modifica del lettore.
niente da fare :cry: senza autorizzazione della casa madre :D , allora campa cavallo ........
Kyse è come chiedere al concessionario BMW di installarti l'impianto a protossido d'azoto sulla su una macchina di serie, ovvio che queste cose non sono autorizzate dalla casa madre... :D
Perchè? Non posso chiedere alla casa bavarese di installare il protossido sul biemme? :D :D :D
Niente da fare, ragazzi, i burson hanno preso la via del ritorno. Saranno sostituiti con i dx2010 della dexa indicati da alberto.
Ne sono arrivati due. Li ho sostiutuiti con gli OPA. Ascoltato in due canali, ho trovato la macchina migliorata in velocità, trasparenza e pulizia negli acuti. Il beneficio è stato elevato, avendo le MG 1.6 che non perdonano proprio nulla in fatto di qualità del suono nei toni alti.
Molto bene, questi new classd sono eccellenti.
http://img511.imageshack.us/img511/8347/13022011215.jpg
Ho ordinato gli altri 4 newclassd ...
occhio al Tutor....:DCitazione:
Originariamente scritto da johnmup
dalla foto si vede che sono i due componenti in fondo a destra, quelli con la luce verde ?Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
confermi ?
provo pure io a fare questo piccolo passo e vedere come va.
appena acquistato 2 OPA newclassd, attendo conferma per l'ordine, anche se volevo pagare con paypal ma loro vogliono un bonifico online verso estero che la mia banca non accetta. :cry:
gli ho chiesto di pagare con paypal, vediamo se va.
@***** e johnmup: per ora bastano questi due componenti per testare il lettore in stereo, oppure servono anche i regolatori di tensione per questi 2 canali ?
grazie in anticipo.
bastano i dexa,i regolatori li puoi cambiare successivamente
ok e grazie
ritirato dal corriere i primi 2 DX2010 di newclassd. dalle foto sembravano più grandi.
appena possibile seguiranno gli altri 4, poi i regolatori di tensione.
Ciao Nino, molto bene.. Ho letto i tuoi sms e per certe cose è meglio parlarne a voce, troppa roba in un sms... ;)
continua la spesa, ordinato 4 dx2010 e 4 regolatori 7805
Molto bene, finchè ne avrai solo quattro per le varie alimentazioni dei chip di conversione non avrai bisogno della ventolina interna, quando e se deciderai di prendere anche i regolatori per gli operazionali dovrai aggiungerla per muovere l'aria all'interno del lettore.