Zio Nick, non fingere di non capire, forse l'udito non sarà quello di un tempo ma il cervello, ahimè, ti funziona ancora bene.....forse pure troppo....
Visualizzazione Stampabile
Zio Nick, non fingere di non capire, forse l'udito non sarà quello di un tempo ma il cervello, ahimè, ti funziona ancora bene.....forse pure troppo....
LOL LOL LOL
Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
Mio caro e giovane amico, nonche' partner dei cabaret che insceniamo a divertimento della platea dei nostri cari amici, quello che si ostina a non voler capire non sono io....
Nel nostro amato Forum (e se c'e' qualcuno che ha da obiettare su questa affermazione, lo disintegro) e' giustamente vietato parlare di politica, cosa che mi guardo molto bene dal fare, ma.... io, nel post che ti ha 'disturbato' avevo citato semplicemente una localita', molto chiacchierata da ben piu' di 20 anni, vuoi perche' sede della gloriosa casa motociclistica Gilera, nei suoi anni d'oro, vuoi perche' il precedente proprietario di Villa S.Martino, il 30 agosto del 1970 uccise la moglie, l'amante della moglie e si suicido'.
Avendo il medesimo tuo criterio di giudizio, in questo sito, non potremmo e non dovremmo neanche parlare di Medusa cinematografica, di Mediaset, di Mondadori, di..... e l'elenco non finirebbe mai.
Comunque, certi accadimenti (non accanimenti) nulla hanno a che vedere con la politica, anche se poi il protagonista e' anche un politico, al massimo (gli accadimenti) potrebbero avere conseguenze politiche, ma, ahime', ne dubito fortemente per l'esperienza passata....
animiamo questo thread per favore?
il 19 si avvicina!
Beh vedo con piacere che non mancherà nessuno all'appello :p
Non vedo l'ora di riabbracciarVi ...
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Ovviamente se si vuol animare questo thread e' necassario ripetere l'elenco dei partecipanti, in modo che chi volesse aggiungersi, potra' farlo.
1. kaljeppo
2. luipic
3. obiwankenobi (con la riserva specificata in MP)
4. belfiore
5. MDL al 99%
6. Alfrimpa
7. RX360
8. Blasel
9. Spidertex (con riserva [di cognac] lol)
10 Giovanni10
in panchina
11 Pierciccio
12 GrandeBoma
13 Oxota
Come noterete manca dall'elenco Micas, assente giustificato, avendo presentato al preside (Kaljeppo) ed al presidente (Belfiore) la giustifica firmata dai tutori (MDL & Obi).
Vorrei farvi notare anche, che saremo in 13 a tavola... c'e' qualche superstizioso? Invitate qualche altro membto Egas o comunque Forummista di AV ad intervenire se credete in queste 'cose'.:D :D
si ma ... le nuove leve Campane?
leggo spesso i loro interventi in questo forum ma non ho/abbiamo il piacere di conoscerli dal vivo.
Questa sarebbe una buona occasione no?
Ciauz
se vi fà piacere , essendo una nuova leva campana, mi associo anche io alla tavolata.....
1. kaljeppo
2. luipic
3. obiwankenobi (con la riserva specificata in MP)
4. belfiore
5. MDL al 99%
6. Alfrimpa
7. RX360
8. Blasel
9. Spidertex (con riserva [di cognac] lol)
10 Giovanni10
in panchina
11 Pierciccio
12 GrandeBoma
13 Oxota
14 zampei
Certo che ci fa piacere:)
benvenute le new entry ed e' necessario che il signor (???) Kaljeppo rammenti loro il punto di ritrovo per il pellegrinaggio.... che come al solito sara' la stazione di servizio AGIP nei pressi dell'ospedale civile di Caserta, il cui indirizzo non ricordo,,, in modo da esser preparati ad un'eventuale lavanda gastrica...:D
eccomi sono la nuova leva... :fiufiu:
devo ramazzare il ponte?
Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
zitto tu! E non spaventare anzitempo GiovanniXXIII (erore dicono a Roma, con una sola erre, trattasi di Giovanni X) e zampei che come 'matricole' subiranno il medesimo 'trattamento' riservato a te lo scorso anno, dopo il quale sei sparito per circa 320 giorni....:D :D :p
signori si nasce, ed io lo nacqui!!!Citazione:
Originariamente scritto da blasel
http://www.youtube.com/watch?v=OuNI7mu4RP0
Stazione di Servizio Agip - Via Tescione 87 (quasi di fronte all'Ospedale "in-Civile" :eek: di Caserta)Citazione:
Originariamente scritto da blasel
aridanghete co sta storia del novellismo...della stecca...del ponte da ramazzare...delle offerte ai reliquiari (ihihihi)
Siamo uomini o caporali?
ah...non capisco i signori della banca...ho detto :mi serve un prestito per "offerte e affini", mi hanno detto "cosa porti(allora è un vizio)a tutela del nostro investimento"?...io ho detto "pierciccio".....si sono messi a ridere..poi ho detto kalj(e si sono messi a piangere)...insomma...tutta sta storia per dire..che io...un caffè lo posso offrire...più di ciò...(apprezziamo la buona volontà?)
eheheheheh