esatto...esce il 26 il 3D
Visualizzazione Stampabile
esatto...esce il 26 il 3D
Veramente io l'ho visto al MW.... :O
la metalbox pare un esclusiva mediaworld/saturn e in questi stessi punti è già disponibile il brd 3-D.;)
al mediaworld vendono la steelbook????????? 3d+2d??????
la steelbox è una variante del semplice br 2-d in amary blu.
il br 3-d è nella classica amary bianca com doppia cpertina trasparente.
No ragazzi,non esiste,2D o 3D non si puo' dare 8,5 all'aspetto artistico di questo "vuoto pneumatico" spacciato per film...
e pensare che (mi pare negli extra)si...parla pure della messa in cantiere di un quinto episodio....:eek: +che una notizia...una minaccia:D
a parte gli scherzi...per me veramente uno dei peggiori film degli ultimi anni....piuttosto mi sarei divertito di + vedendomi un vecchio film di Ed Wood
Ma anche voi a perderci del tempo...
io dopo il primo mi sono fermato ;)
un quinto film è più che confermato visto che questo ha fatto il botto di incassi...:rolleyes:
ma se negli extra ti riferisci a RE-DAMNATION quello è un nuovo film in CGI seguito di RE-DEGENERATION.;)
Straquoto...per fortuna l'ho noleggiato :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Stavo per comprarlo, visto ieri a noleggio, :cry: Scaffale :p
io forse prenderò il dvd ma da 6.90eu in giù...ma mi sembra cmq una spesa elevata per questo prodotto...:D
Qualcuno ha comprato l'edizione inglese in 3D?
Può dirmi se l'audio "anglofono" è in DTS-HD?
Lo domando in quanto stranamente l'edizione italiana in 3D ha la traccia nostrana in DTS-HD e quella inglese in un "semplice" DOLBY DIGITAL 5.1.
Grazie.
quoto, anche se Milla è favolosa, e prima o poi vedrò tutti i sequel, solo perché c'é lei.Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
;)
R.
Visione appena terminata... vi dirò a me è piaciuto sarà perchè amo particolarmente il genere ma lo trovato carino, certo gli episodi precedenti forse erano un pelino sopra (dovrei rivedermeli)
ps. ma gli zombie nel frattempo si sono evoluti?!?!? :p
Il video è buono e abbastanza pulito in qualche scena scura forse ho notato un pò di sofferenza...
Audio portentoso!!! sub e canali posteriori non stanno mai zitti e con un ottima dinamica :O
Video 8
Audio 9.5
Film 7
Io me lo rivedrei volentieri :D