Visualizzazione Stampabile
-
Vanno tutti visti :).
Sulla carta di tv che sembrano eccellenti ce ne sono tante, alla prova dei fatti molto meno.
Purtroppo mi pare anche di notare la tendenza a divulgare sempre meno specifiche, quindi, a maggior ragione, bisogna aspettare che escano.
PS: per il toshiba, a parte il fatto che non essendoci specifiche nessuno può sapere nulla, troverei strano che adottassero due denominazioni diverse (cinespeed plus led panel per i 3D passivi, quantum black panel per i top di gamma), ma comunque tutto è possibile (anche che siano full led ma non kira2), quindi vedremo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Vanno tutti visti :).
Su questo non ci piove ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Purtroppo mi pare anche di notare la tendenza a divulgare sempre meno specifiche
Forse perchè muove piu soldi il mercato delle TV slim che più slim non si può? :rolleyes:
-
-
Ero prossimo all'aquisto del Bravia EX715 (46) ma l'uscita dei nuovi modelli mi ha "frenato" sopratutto quello che mi attira di piu' e' il modello Bravia EX620, ma in che consiste la differenza dei processori X-Reality Engine e X-Reality Pro Engine?
-
Citazione:
Originariamente scritto da casandreax
Ke peccato! Mi era sembrato di capire ke già l'EX720 doveva essere 3d invece a quanto pare non lo sarà! Allora Il 3d solamente dal 46 pollici in su?
Da questo punto di vista Sony perde punti a confronto di altri marki ke metteranno il 3d anke su tv + "piccoli"...
...ora la pagina è stata modificata e il modello ex720 viene dato 3d! Mah!
-
Stando al sottonotato link è 3D!!
Lo conferma anche Roberto Pezzali, in basso nei commenti http://www.dday.it/redazione/2780/I-...avia-2011.html
-
Carissimi, ma di 40" Local dimming 3D niente?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
...a quanto pare ora hanno messo ke è 3d, qualche giorno fa quando hanno postato il link c'era scritto ke non lo era...bou!
ma...dvb-t2 su questi nuovi tv non c'è traccia?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pingu74
Anche io ci speravo, ma non c'è un singolo produttore che ne abbia uno in catalogo... a quanto pare ormai il taglio minimo è il 46"...
-
Citazione:
Originariamente scritto da casandreax
...ma...dvb-t2 su questi nuovi tv non c'è traccia?!
Ho chiesto a Roberto Pezzali, ha detto che si informa!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
Anche io ci speravo, ma non c'è un singolo produttore che ne abbia uno in catalogo... a quanto pare ormai il taglio minimo è il 46"...
Questo è sensato perchè a dirla tutta non ha molto senso il 3D su un 40"... perdi molto il senso della spazialità... A dire il vero anche 46" sono tirati, meglio >55" a mio parere ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
in che consiste la differenza dei processori X-Reality Engine e X-Reality Pro Engine?
Probabilmente il Pro avrà dei filtri in più rispetto al RE liscio...
Citazione:
Originariamente scritto da Pingu74
No
-
INIZIO PICCOLO OT:
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Il termine quantum potrebbe anche far pensare ad un vero e proprio QLED, visto che Toshiba ha un laboratorio
di ricerca avanzata, la tecnologia potrebbe essere simile
a quella di LG/QD vision, lascio qualche link interessante !!!!
Link molto interessanti Cyborg, comunque rimane da capire quale sia poi l'effettiva resa di questa tecnologia che si basa ancora una volta sulla tecnica della retroilluminazione (al contrario dell'OLED....) con tutte le conseguenti problematiche che ne possono derivare... Inoltre questi pannelli sembrano avere un MTBF pari a sole 10,000 ore (quindi non compatibile con gli standard attuali).
Io qled la vedo come una possibile evoluzione dei LED odierni, sicuramente più "ready-to-market" degli oled (su cui purtroppo pendono ancora problemi di produzione, vedi fine pagina 1 dell'articolo http://www.technologyreview.com/comp...831/page1/?a=f ).
Parlando di QLED, non posso non notare che il pattern è RGBY.. Potrebbe trattarsi di una sorta di evoluzione del quattron SHARP, ma anche qui, vedendo i risultati ottenuti nel 2010, ci andrei coi piedi di piombo prima di incensare questa tecnologia....
Comunque si...l'UL610 potrebbe essere effettivamente un qled
FINE OT :cool:
-
Non so se aspettare l'uscita del nx720 che mi interessa molto
oppure andare con nx710 o hx800 che domenica ho visto finalmente in
3d, sono rimasto molto colpito,ottimo
secondo voi su che prezzi si potrebbe posizionare un 40/46nx720?
-