Con ifc attivo i 24p diventano 96hz ma con interpolazione dei frame....con conseguente effetto soap-opera
Visualizzazione Stampabile
Con ifc attivo i 24p diventano 96hz ma con interpolazione dei frame....con conseguente effetto soap-opera
No, l'IFC non c'entra nulla, anche perché 96Hz è un pulldown 4:4, non c'è creazione di nuovi frame.
quando esce in commercio? e il taglio 46 ci sara?
Molti dicono che il vt30 dovrebbe avere un nero tra 0,006 e 0,003... sarà visibile ad occhio umano la differenza col kuro 9g se fosse da 0,006?
Quando si potranno provare, lo sapremo :).
Per ora si tratterebbe di tirare ad indovinare sul livello del nero, cosa che non ritengo troppo utile (probabile che sia, come dicono in tanti, circa la metà rispetto ai vecchi panasonic, però sono mere speculazioni basate su rumor ed il fatto che sembrano affinamenti dei modelli precedenti).
Stesso discorso per i tagli disponibili: bisogna aspettare la presentazione ufficiale della gamma europea, quindi verso febbraio o inizi di marzo.
Spero di no invece,sai che scoppola mi strapperei i capelli! :DCitazione:
Originariamente scritto da gabrieles2
C'è invece qualcuno a cui ricrescerebbero per la felicità :DCitazione:
Originariamente scritto da Jok3r88
non ho capito perchè speri di no...tanto ormai il VT20 ce l'hai a te non cambia nulla...ma almeno ai nuovi acquirenti si...se poi te lo vendi e te ne prendi uno nuovo senza (speriamo fb) tanto meglio, no ? :)
Stavo scherzando gix! :p
Non ho nessuna intenzione di vendere il mio vt20,starà con me finchè non andrà in pensione. :D
salve ragazzi questo vt30 mi piace troppo esteticamente :) poi certo vediamo anche come qualità cosa offrirà,ora sono troppo indeciso se aspettare con mooooooooooooooooooolta pazienza il vt30 da 50"oppure prendermi ora un vt20...uhmmm voi che fareste???grazie a tutti un saluto ;)
aspetta ,te lo dice uno che ha il VT20 da 50p(:( )
oddio come mai questa faccia?? :confused: io stavo proprio per prendere questo vt20 poi quando ho visto il vt30 eheheh :eek: :eek: mi sono detto meglio aspettare oppure no?però se mi dici cosi allora tiro proprio il freno a mano
Tira il freno a mano e togli le chiavi:D
Aspetta il VT30.
In passato non ho aspettato qualche mese di più e l' ho presa nella parte posteriore.
Il tv lo terrai per parecchi anni. Cosa vuoi che sia aspettare qualche mese in più?
Te lo dice semplicemente perchè il vt30 è successore del vt20,quindi necessariamente sarà superiore e se non hai problemi economici puoi puntare al meglio! non perchè il vt20 vada male,anzi! è il miglior tv che c'è sul commercio al momento! Altrimenti,se vuoi risparmiare qualcosa,aspetta ancora un pò e ti prendi il 50vt20 a 1500 euro
ok ragazzi grazie mille farò cosi aspetterò il vt30,è che non so se capite ma sono mooooolto impaziente per queste cose :D :D il fatto è che non potendo mettere in camera un tv superiore di 50" ho pensato che prima che esce un vt30 50" devo aspettare l'estate oppure ancora di piu,però se mi dite che comunque non si tratta di un attesa lunghissima farò uno sforzo ;) ;)