ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire le differenze tra la tv Samsung PS63C7700 e la rispettiva serie c 7000?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire le differenze tra la tv Samsung PS63C7700 e la rispettiva serie c 7000?
Grazie
Guarda la prima pagina di questo tread e lo trovi spiegato!!!!
tra il decoder sat integrato e myskyHD c'e' differenza di qualità video? Per vedere al top il segnale sat (anche sd) che soluzione scegliereste?
Ma guarda che il C7000 non ha il decoder sat integrato.Citazione:
Originariamente scritto da derekz
E poi non puoi di certo fare il confronto perché anche se lo aveva integrato di sicuro non ci potevi vedere Sky.
mi riferivo al C7700 ..e comunque parlavo in generale di qualità del decoder (deintarlacer e scaler)
Si parla che questo televisore a un problema con il nero a 50hz..
qualcuno mi puo spiegare dettagliatamente cosa significa e cosa succede?? Grazie..
Lo devo comprare per vedere film 3d film sul digitale e sport..e per collegarci il kinect..è un buon acquisto???
Dicono che ha anche il difetto degli occhiali 3d a batteria...si possono usare un altro tipo di occhiali della samsung ricaricabili? e poi infine perchè sono meglio gli occhiali ricaricabili via usb che a battertia forse perchè la batteria dura poco??o perdono di qualità??...scusate le troppe domande :D
GRazie a chi puo :D :confused:
Spero che qualcuno ti risponda, io non ho voglia di ridire le stesse cose... anche perchè cercando e dedicando del tempo, lo stesso che qualcuno dovrebbe dedicare nello scriverti le risposte, potresti leggerti e trovarti tutte le risposte in modo autonomo.
Infatti non obbligo nessuno a rispondere al mio post..se ne hanno voglia bene..senno non faccio drammi! ;)
Una delle regole di questo forum é di usare la funzione "cerca". Leggiti le ultime 20-25 pagine nella discussione ufficiale e avrai la risposta alla tua domanda.
Aggiunti nuovi setting in prima pagina,sono quelli del tedesco modificati da Sanosuke