Visualizzazione Stampabile
-
Rettifico ragazzi, la blockbuster vende il film sia in amaray che in steelbox, questa mattina ripassando mi sono accorto della cosa e siccome il gestore è un mio amico me l'ha cambiata con l'edizione metallica ( prezzo 24,90 euro ) che ieri sera nella fretta non aveva visto nello scatolone
Ecco la prova
http://www.pctunerup.com/up/results/...121601_Blu.jpg
:D
I contenuti speciali, come riportati dietro la confezione, sono:
- Interviste agli attori
- B-roll
- Photogallery
- Soldati
- Combattimento Asutin Stallone
- Tutti gli attori insieme
- Salto sull'aereo
- Trailer
Lingua italiana in DTS-HD 5.1
-
Lingua anche PCM 5.1 ita giusto?
Ma per chi compra agli store online, chissa' che confezione avra'...
Io ad esempio ordino su dvdstore o su dvd.it, incrociamo le dita :confused:
-
N.B. con molto piacere noto che dvdstore ha aggiornato la scheda ed ha specificato che la confezione sara' steelbook :D
-
oltre all'italiano quali altre lingue sono presenti?
-
@ dinamite2
essendo prodotto da una casa italiana il disco ha solo il doppiaggio italiano oltre alla lingua originale
-
-
Tiziano, posteresti anche il retro confezione?
-
Fatta col cellulare ma ha una qualità schifosa e non si legge una mazza :rolleyes:
-
-
Ma nel retro e' riportata la doppia traccia pcm e dts hd master audio sia per ita che per ing ? grazie in anticipo
-
-
E gli extra delle edizioni straniere ? :(
Per esempio...
Inferno: The Making of The Expendables" Documentary (90 minuti!!)
Audio Commentary with Sylvester Stallone
"From the Ashes: Postproduction and Release" Documentary (Blu-ray exclusive)
Comic-Con 2010 Panel (Blu-ray exclusive)
Deleted Scene
Gag Reel
Marketing Archive
Sempre edizioni monche del c#@!!
-
gli extra stranieri sono DEVASTANTI.
i nostri tutta roba che per quel che mi riguarda ho già visto :| (è stata rilasciata per la promozione del film e si trovava sul tubo già da prima dell'uscita al cinema)
-
Certo che i distributori italiani, tranne qualche rarissima eccezione, sono proprio ignobili. Ma mettere qualche extra in più, incide così tanto sui costi di produzione ? E' possibile che le royalties sono così alte ?
-
E' probabile che gli extra sono esclusive della distribuzione usa e che comportino costi supplementari. Ma potrei aver detto una scemenza. Io comunque non mi lamento se mi riportano il film così come è uscito all'estero.