Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Riker ha scritto:
Ecco un'altra denuncia al soppruso di sky...
Denuncia a Sky
mi sembra che evidenzi bene le violazioni di SKY.
La evidenzia benissimo,quello che rimane un mistero e' il silenzio di sky.
O ha capito di essere in torto marcio(gia' lo sapeva ma sperava di passarla liscia)oppure....(mi manca la risposta alternativa):confused:
per quanto riguarda il rid, qualcuno in passato diceva di avvisare la carta si' o similari a non pagare.
Io ho chiamato, e mi hanno spiegato che essendo un accordo con sky che io ho fatto per pagare con C.C. devo dare disdetta a sky, ma loro non possono intervenire nel non pagamento,ovvero se ricevo un'ìaltro addebito dopo la scadenza dell'ultima rata ho 60 giorni per contestare l'estrato conto, poi loro chiederanno spiegazioni a Sky in base ai documenti che inviero' loro.:rolleyes:
-
[QUOTE]excaliburciccio ha scritto:
[SIZE=1][I]La evidenzia benissimo,quello che rimane un mistero e' il silenzio di sky.
O ha capito di essere in torto marcio(gia' lo sapeva ma sperava di passarla liscia)oppure....(mi manca la risposta alternativa):confused:
mah... forse sperano di trovare una soluzione e stanno zitti per non peggiorare le cose (sperando che come al solito le cose in italia si dimenticano)...
:mad:
-
vero...
Citazione:
excaliburciccio ha scritto:
La evidenzia benissimo,quello che rimane un mistero e' il silenzio di sky.
per quanto riguarda il rid, qualcuno in passato diceva di avvisare la carta si' o similari a non pagare.
Io ho chiamato, e mi hanno spiegato che essendo un accordo con sky che io ho fatto per pagare con C.C. devo dare disdetta a sky, ma loro non possono intervenire nel non pagamento,ovvero se ricevo un'ìaltro addebito dopo la scadenza dell'ultima rata ho 60 giorni per contestare l'estrato conto, poi loro chiederanno spiegazioni a Sky in base ai documenti che inviero' loro.:rolleyes:
Si, è vero. Sono stato io a scrivere che la carta poteva aiutarti ma ci sono 2 differenze:
1) la mia carata è un'amex (ma questo non dovrebbe fare differenza)
2) io non ho mai firmato il contratto sky (quello che arrivò tra settembre e novembre 2003). Infatti ero abbonato tele+ (con regolare contratto firmato) e quando arrivò sky semplicemente cominciai a pagare loro senza firmare nulla. a questo punto come la mia carta ( e la tua carta) ci hanno detto, se c'è un contenzioso la carta chiede copia del contratto firmato tanto per capire a chi dare ragione... solo che nel mio caso non esiste alcun contratto firmato e non è neanche estendibile a sky il contratto tele+ (ovvio altrimenti non avrebbero mandato a casa il contratto nuovo). Certo è diverso se tu il contratto l'hai firmato.
Un pò incasinato ma spero di esser stato chiaro,
ciao