salve a tutto il forum :D
buonasera a tutti ne aprofitto anche per presentarmi e salutare tutto il forum
da dove comincio mmm vediamo allora
priam di avere samsung ero posserore di un 37 sharp :( ahime riuscito proprio male visto ke o scoperto che la seire che avevo preso era difettosa di casa :( praticamente una volta spenta dal telecomando o dal tv appena riaccesa led rosso e verde lampeggiante e nulla piu allora visto l inc... che avevo o deciso di passare a samsung e o comprato da mw il 37c600rpxzt
:D a una buon prezzo spero circa 800
insomma porto a casa accendo configuro tutto perfetto rete tv mai visti i film via rete cosi bene manco sul mio pc :D connetto tutto pc xbox tutto perfetto reolo e dopo 3 giorni mi accorgo di macchie sullo schermo chiamo samsung becco una operatrice che mi dice di fregola qui e li io attaco scazzato dopo manco 10 minuti mi richiama :D samsun un tecnico e mi spiega tutto sul effeto clouding e mi consiglia di registrarmi su questo forum :O perche dice che li postano parecchi tecnici loro e ci sono consigli su come risolve il problmea ed eccomi qui morale o semi risolto con regolazioni e viti XD anche se un pochino di cloud e rimasto
ps non mi sostituiscono nulla perche dice che non e un difetto ma i led sono cosi punto
a voi le considerazioni
un saluto a tutti e grazie dell attenzione
ps se sapete qualche settagio per regolare al meglio il tv mi farebbe piacere :D