Visualizzazione Stampabile
-
@Masketing:
Se vuoi fare un affare...in un negozio di Roma hanno dei 372 nuovi di fabbrica e li vendono a 799 con la garanzia Italia.
Non sono nè un operatore n'è un negoziante e non prendo stecche...te lo dico da semplice "amico" di forum...
Se vuoi in pvt posso darti i contatti.
Ciao
Alfredo
-
Stefano, fidati di Alfredo (ciuchino74) :)
-
Grazie lele...
A scanso di equivoci non mi riferivo ad operatori "amici" ma ho voluto puntualizzare riferendomi agli ultimi ritocchi del regolamento...
Alfredo
P.s. Il 372 è una macchina eccellente ad un prezzo ridicolo.
-
ho comprato il 375 880€ spedito :-)
qualcuno è interessato al mio denon pma1510 nuovo di pacca?
poi metto l'annuncio nel mercatino
anche se voglio confrontarli bene, confido nel denon.
-
ah dimenticavo
x l'amico doraimon
casella pm svuotata
cambiati quella ridicola email di @libero con una gmail.
ho comprato le senna hd598 spettacolari
-
Grande Stefano finalmente dopo il Naim sei tornato su un ampli serio..x me il Denon lo puoi vendere anche prima del confronto..poi il NAD lo confronteremo con l' Expo e qui la lotta si farà dura.:D
-
@ chiuchino ti ringrazio comq per il consiglio
@ziggy
io credo che il denon suoni meglio. + caldo /neutro - corretto-.
molti lamentano dell'impostazione moderna nad, tendende a medio-alti brillanti e bassi asciutti. praticamente impostazione che odio.
come tu sai a me piace il suono british, arrotondato e con bassi corposi. me ne strafotto delle smenate come dell'articolazione , il basso granitico, frenato, ma va laaaa.
dopo naim ti sei dimenticato il sig. AMPLIFICATORE Plinius 9200. che ricomprerei altre 100 volte
comq dove vai con quel exposure, è solo un erogatore di corrente ahahaha :D :D :D
-
-
è sempre un'emozione l'intervento del grande leone
come già detto e d'accordo con te, secondo me il denono è superiore.
ma a cap e pazz e devo fare questo confronto.
anche perchè il nad non ha il phono, cosa che col denon utilizzo senza problemi sul mio gira (mm).
-
-
non si tratta di superiore o inferiore
si tratta di come suona.
un ampli da 50-80W potrebbe sonicamente e musicalmente essere + piacevole di un bestione da 150W continui e 400W di picco.
tanto comq le mie vienna si pilotano con qualunque ampli decente.
ma poi hai visto il denon 1510 come è costruito? non credo con lo sparagno.
-
e tu hai visto com'è il 375 ?
:D
-
costruttivamente parlando più o meno simili da preferire un pò il Denon
-
-
assemblaggio in primis, le stesse manopoline,i connettori delle casse