che sarebbe???Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Visualizzazione Stampabile
che sarebbe???Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
quelle che vedi perfette probabilmente non sono separate, prova a guardarle senza occhialiCitazione:
Originariamente scritto da Mikimoto_69
Vendo il secondo paio di occhialini,praticamente nuovi,ecco il link al mercatino:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...85#post2912085
ragazzi uppo xk sono molto interessato...a parte il fatto che il prezzo è diminuito notevolmente su ebay dallo stesso venditore...volevo essere sicuro, prima di farci un pensierino serio, se il mio Panasonic LCD LED 3D modello TX-L32E30 fosse compatibile, o da dove posso capire se sia compatibile o meno...
Scusate il doppio post ma riformulo la domanda in modo più chiaro (l'avevo già posta in un altra sezione del forum che mi sembrava più adatta di questa xk parlava appositamente di televisori lcd come è il mio piuttosto che di plasmi ma cmq mi è stata giustamente chiusa per crossposting, x il quale mi scuso con gli amministratori!) dunque...
Citazione:
ragazzi come da titolo sono interessato all'acquisto di occhialini xpand x103 da utilizzare sul mio panasonic lcd led TX-L32E30...avrei alcune domande, prime fra tutte:
1)posso essere sicuro della compatibilità col mio televisore?
2)il rendimento è pari a quelli originali panasonic? (che x altro costano un patrimonio l'uno)
3)qual è il modo migliore per acquistarli?
4)ci sono alternative più economiche ma cmq valide agli occhiali originali panasonic oltre agli xpand!?
grazie mille =)
Ciao a tutti.
Sono un possessore di un plasma panasonic TX-P42GT20.
Dovrei comprare un paio di occhiali 3d.
Sono indeciso tra il modello della pana TY-EW3D2ME e gli Xpand x103.
Stesso prezzo x entrambe gli occhiali!!!
Cosa mi consigliate?
:confused:
grazie mille
aspetta(come sto facendo io:D ) il modello nuovo e meno costoso TY-EW3D3ME! saranno anche più leggeri e luminosi del 30%!! fidati!!
ciao si sa indicativamente quando usciranno questi nuovi occhiali e a che costo ?
ciao
Ale
sarebbero già dovuti uscire! si parlava di fine settembre ma evidentemente ci sono ritardi nella tabella di marcia visto che nei centri commerciali neanche l'ombra!!:cry:
A me hanno appena spedito questiCitazione:
Originariamente scritto da bepx
http://www.planetaxel.com/productDetails/711719990215
Costano poco, sono compatibili con tutti i tv con 3d a infrarossi, ricaricabili e compatibili col simulview sony per il multiplayer a tutto schermo sulla stessa tv.
Quando mi arrivano posto le impressioni.
ciao
si facci sapere...ma vanno bene anche con i Panasonic?
sembrano molto validi..
ciao
Alex
Qualcuno ha provato gli X103 in una sala XpanD?
Ne ho un paio che mi sta dando problemi, non riesco a capire se si tratta di una questione generalizzata perché il supporto tecnico di XpanD non vuole saperne di rispondere. Altre esperienze?
Da quello che dice la scatola si, sony, panasonic, samsung e in genere tutti i tv che usano tecnologia a infrarossi.Citazione:
Originariamente scritto da alex1974
Io li usero' sul vt20
ciao ragà
...fungono su plasma LG ?
Cosmo ti sono arrivati? come vanno?Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
ciao