Gimmy questo film va visto da solo, possibilmente blindato dentro con la porta della sala video sprangata con catene e chiusura a combinazione.
Giusto per non essere distolti:)
Visualizzazione Stampabile
Gimmy questo film va visto da solo, possibilmente blindato dentro con la porta della sala video sprangata con catene e chiusura a combinazione.
Giusto per non essere distolti:)
Avete ragione concordo pienamente infatti spero di rivedermelo presto un'altra sera da solo :) ... io avevo previsto di vedere una commedia, considerato il tipo di persone ma son stati proprio loro a decidere per quella visione ... aimè mi hanno rovinato un film :( ... comunque non fa una piega la buona resa del supporto, quella si l'ho notata!
a presto le mie nuove impressioni
gim
Anche a livello di qualita' video,non vedo come tu possa aver avuto ottime impressioni:che avete cenato al buio?
Per la cronaca abbiamo cenato solo durante la prima mezzora del film ed in penombra con una sola piccola luce di sottofondo data da un sottopensile e poi le altre due ore del film le abbiamo viste comodi ... tranquillo che con i miei circa 4000 pezzi originali tra dvd e bluray/hd-dvd ne ho visti e ne vedo (circa 6 a settimana) di film per cui ormai penso di avere un po di "occhio" per valutare se un supporto è ben fatto ;) (puoi tranquillamente chiedere anche a qualche Advance Member di questo Forum che mi conosce bene ed anche casa mia :-) )
gim
sì ma sei stato un po' "tirato" :D nelle valutazioni video....questo bd è ottimo e a tratti strepitoso....e per me nelle scene in controluce di assoluto riferimento
a mio parere trasferimento a tratti commovente..:cry:
Finalmente una rece che rende giustizia al prodotto, uscita su movieplayer (qui).
Io in ogni caso l'avevo già preso qualche giorno fa fidandomi dei vostri pareri. E devo dire che ho fatto benissimo! :)
In effetti gran BD e video squisito...
bel BD.
il video non è da riferimento ma è godibilissimo
audio buono
il film è un capolavoro da contemplare.
non potevo non affiancarlo al mio vecchio DVD.
E uno dei pochi film di Spielberg che proprio non conosco e ho veduto pure al cinema ai tempi Incontri ravvicinati e Et,ma questo non so' perche' non ho mai avuto purtroppo l'occasione di visionarlo.
Quindi lo recuperero' al piu presto visti i vostri ottimi commenti.
IMHO invece il video e' assolutamente un reference,data la particolare e complessa fotografia che lo caratterizza.
@ Paolo,quale modo migliore di vedere per la prima volta questo capolavoro,se non con questo fantastico BD ;)
Ciao grazie :) allora ti diro' appena lo recupero,cmq scusate se non mi sono presentato,ma seguo da tanto tempo il forum,cmq colgo l'occasione per farlo ora.Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Benvenuto!:)
Attento a non fare quote integrali come sopra,e' vietato dal regolamento!;)
Ciao grazie,cmq scusa non sapevo del quote integrale.
Supercomplimenti per la tua fantastica collezione,non ci sono aggettivi:eek:
Domanda: per considerare il video di questo film da riferimento, che catena HT avete? A parte la grana della scena introduttiva davvero fastidiosa, a me quello che ha veramente colpito in negativo è l'assoluta mancanza di dettaglio. Roba da DVD!
Concordo con la recensione fatta da AF Digitale, che anzi trovo troppo lusinghiera. A giudicare dai vostri commenti pensavo fosse tecnicamente ineccepibile e invece ci sono rimasto parecchio male.
Per l'appunto io possiedo un samsung 40M86 e un lettore della stessa casa BD2500. Ovviamente tutti i filtri li ho disabilitati.
Io lo visionero' domani e vi sapro' dire,ma ho una tv di taglio piccolo un 32.