Ma come è possibile che suoni così pur essendo così piccolo ? Sul forum non leggo altro che commenti positivi sui sub grossi e pesanti...che tipo di tecnologia hanno adottato per renderlo così ben suonante ? E poi non costa neanche tanto.
Visualizzazione Stampabile
Ma come è possibile che suoni così pur essendo così piccolo ? Sul forum non leggo altro che commenti positivi sui sub grossi e pesanti...che tipo di tecnologia hanno adottato per renderlo così ben suonante ? E poi non costa neanche tanto.
Be' :fiufiu: ..............se permetti 730 euro non SONO pochi.
Io l' ho acquistato ex demo a 500 euro altrimenti non me lo sarei potuto permettere.
In effetti è il pezzo singolo piu costoso che ho dell impianto...
Oggi altro film.
che dire, mi sta piacendo sempre di piu, sto apprezzando le sue qualita.
Si fa sentire quando si deve fa sentire, non c'è quando non ci deve essere.
Quando lo si fa invece sembra un proseguimento naturale delle casse, i bassi sono amalgamati tra loro avendo una profondita ed una pulizia che prima non c' era. Mentre quando c'è qualcosa di piu sostanzioso sento qualcosa di fisico, ma non invadente. Invece nelle scene piu concitate se deve dare la botta a da eccome, ma è secca e potente, non si trascina nulla.
oggi x caso avevo il piede poggiato su una parte del letto, quindi ad altezza del sub... vibrava :) senza pero sentire con l orecchio, era una percezione proprio fisica. molto fica sta cosa.
La cosa che mi piace poi, è che potresti chiudere gli occhi, e non sentire da dove viene il basso profondo.
Lo senti addosso oppure lo senti che ti avvolge.
Veramente notevole, poi alzando la manovella del volume invece...
:cool: :cool: :cool:
ps:
pero devo ancora scoprirlo per bene, se devo esser onesto la prima volta che lho sentito pensavo meglio come "botta secca"... ma è anche vero oltre a quanto gia detto, che devo pure vedermi un bel film che abbia effetti che vale la pena metterlo sotto osservazione.
A gusto personale invece devo dire che l esagerazione non la amo nei "buuuuuuuumm", quindi avendo capito ora quando intendevano le differenza tra casse chiuse e bass reflex, sono, penso, a favore dei primi...
I sub grossi suonano meglio dei sunfire ma....devono essere buoni sub grandi.Citazione:
Sul forum non leggo altro che commenti positivi sui sub grossi e pesanti...che tipo di tecnologia hanno adottato per renderlo così ben suonante ?
Insomma, dipende sempre dalla qualità del progetto e dell'oggetto ;)
Ciao.
Buongiorno a tutti :) , sto per partire per il secondo e forse definitivo ascolto...questa volta se mi piace preparo le carte per l'adozione e me lo porto a casa...li ho pure preparato la stanzetta....:D Per il prezzo a me lo fa a 600 circa, ma considerando la qualità mi ha detto che è un prezzo bassissimo.
Chiaro scuro, sto per andare ad ascoltarlo, dimmi qualcosa prima di partire ti prego...vado tranquillo o mi consigli di aspettare ancora ? grazie...
HRS8 a 600? Hai scritto bene? Forse volevi dire 700....
A quel prezzo lo trovi solo nell'usato.
io direi parti per sentirlo, prova un pò di scene da "sub" ma anche con musica un pò movimentata vedrai che non ti delude neanche in questo e poi sono sicuro che stasera sei già a casa pronto a montarlo :D :D :D
A me piace da pazzi ;)
Ciao Doraimon, ho appena chiamato in negozio per confermare la prova di ascolto, hai ragione il sub ha qualche oretta alle spalle lo usa per le dimostrazioni e me lo offre a 600 €, altrimenti se lo voglio imballato nuovo devo spendere 730€, ho già deciso e lo prendo usato e con i soldi risparmiati mi voglio prendere il cavo e i piedini che avete nominato. :cool:
PS: dove li trovo questi piedini a vendere ? Grazie
Allora ti dico occhio, per me quel sub non è nemmeno loro ma di qualche cliente che lo avrà lasciato in permuta per passare al modello più grande o a qualche altro sub ;).
Se lo prendi fammi sapere se ti fà la fattura o lo scontrino così capiamo subito...
Per i piedini contattami in MP, se ne trovo altri (al momento sono finiti) sarò felice di farteli avere a puro titolo di favore....ma solo se prendi il Sunfire eheheheh, me li riservo per gli amici del club, scherzo ma essendo contati al momento preferisco darli a chi ha l'HRS.
Se nel negozio hai la possibilità di ascoltare anche altri sub ascoltali e poi decidi. Purtroppo dipende molto da come sono tarati e, di conseguenza, dalla "serietà" del commerciante. Se andassi io li tarerei da me...se me lo permettesse altrimenti andrei via dal negozio in un nanosecondo.Citazione:
dimmi qualcosa prima di partire ti prego...vado tranquillo o mi consigli di aspettare ancora ?
Comunque ascolta più sub possibili e solo dopo scegli.
Ciao.
questo potenzialmente e' un ottimo consiglio, pero', un po' come succede per le tv ma forse ancora di piu', quando fai un ascolto lo fai di un prodotto, in quell'ambiente, collegato a quell'impianto e configurato in quella determinata maniera.Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
In linea di massima, quello che senti puo' essere poi non riproducibile a casa con casse, elettronica ed ambiente diverso :D
e non e' affatto detto che magari dei valori si possano rovesciare, perche' un prodotto scartato a casa magari rende meglio, anche solo perche' e' impossibile ottimizzare il tutto e quindi piu' che al meglio si deve guardare al meno peggio.
ciao!
Sono diventato padre da poche ore di un piccolo sub, si chiama sunfire HRS 8 :D scusate ma sono commosso....:cry:
PS: accidentaccio il sub esposto era bello che rigato su di un fianco :( ecco il perchè della strana offertona...comunque con 730 € me lo sono portato a casa nuovo e con in omaggio il cavo da 5m...:cool: Mi mancano solo i piedini :D
Adesso scusatemi ma devo andare a coccolarlo un pochino...:bimbo:
Complimenti!
Hai fatto qualche confronto? Risultati?
Ciao.
a proposito, quasi dimenticavo... posto qui che è la discussione non ufficiale... purtroppo è venuta fuori tutta la mia tamaraggine (panico-paura) per far rodare il nostro beneamato cubetto: ho rispolverato infatti parecchi mp3 techno/house di vecchia data e li ho lasciati suonare...
purtroppo non sono sempre a casa, ma devo dire che ora, beh, andando a ricercare il basso profondo...
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :ave:
Ciao Dax, tu che sub avevi prima dell'HRS10?