Ma questa versione Nuforce e' gia' region free o e' come il 95 liscio? :P
Visualizzazione Stampabile
Ma questa versione Nuforce e' gia' region free o e' come il 95 liscio? :P
Sono alla ricerca di un lettore CD/SACD con presa USB che accetta da questa porta files audio codificati in alta risoluzione (almeno 24bit 96khz). Secondo voi è possibile con questo lettore?
Mi rispondo da solo....x avere il region free ci sara' presumo il "MultiREgional Cable" come successo x l'oppo precedente :)
Sapete se lo installano loro all'interno o devessere fatto dall'acquirente?!
Grazie :)
Sei forte Steven... Ti fai le domande e ti dai le risposte... Inoltre sono domande che nessuno puo sapere visto che il lettore non l'ha ancora visto nessuno. Vedremo... :)
Quoto KTM. In generale, nessuno degli ultimi Oppo (prima non saprei) esce di fabbrica region free, per le ben note limitazioni sulle aree imposte dai consorzi DVD e Blu Ray. La Oppo in quanto casa costruttrice non potrà quindi mai fornirti un multiarea. Come fanno altre case costruttrici potrebbe al massimo permettere che alla digitazione di un certo codice sul telecomando (che non ti fornirà mai direttamente) il player (come magicamente) lo diventi. In ogni caso, normalmente la modifica hardware o l'inserimento di un apposito cavo sono appannaggio dei rivenditori che ben volentieri effettuano una modifica dal costo hardware praticamente nullo e che invece si riverbera sempre pesantemente sul costo dell'apparecchio all'utente finale...Citazione:
Originariamente scritto da Steven
@KTM & adslinkato:
Io parlo della versione nuforce e come ho scritto ,nel modello precedente vendevano un "connettore" x trasformarlo in multiregion ;)
Beh, per l'appunto nemmeno loro lo vendono già multiarea. Ti vendono a parte il cavo con il quale DEVI PROCEDERE TU ad effettuare l'operazione... ;)
Cmq eccezionale.......lo stanno presentando ora ma nel sito sono molto vaghi in quanto a specifiche.......mi sa' che bisognera' attendere le prime prove su strada ad Aprile :)
Sono molto vaghi perchè non essendo ancora in produzione probabilmente nemmeno loro hanno ancora visto il lettore e tantomeno sanno le modifiche che possono veramente fare. Non mi spiego come siano arrivati ad un prezzo così? Probabilmente lo hanno gia messo sul loro sito per metterlo in vista e far parlare di questa versione. Mah... Staremo a vedere...
speriamo esca presto
sul sito di Oppo Europa, hanno inserito il BDP95, buon segno vuol dire che esce per le date prestabilite "febbraio 2011", anche se di prezzo europeo neanche l'ombra sono curioso di vedere a che prezzo esce sul mercato europeo ed in particolare italiano.
http://www.oppo-bluray.co.uk/ecommer.../BDP-95EU.aspx
Saluti Siryard
speriamo bene
è proprio il mercato italiano che mi preoccupa
spero anche che i pezzi non siano troppo limitati
sennò il prezzo lievita