Mi è arrivato ma non riesco a vederlo in 3d...Qualcuna sa cosa consigliarmi?
Ps3 aggiornamento 3d ok. Tv panasonoc vt30 3d..
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Mi è arrivato ma non riesco a vederlo in 3d...Qualcuna sa cosa consigliarmi?
Ps3 aggiornamento 3d ok. Tv panasonoc vt30 3d..
Grazie.
L'ho finito martedì, e l'ho subito iniziato con il livello più difficile (mi sfugge il nome) :D
La realizzazione tecnica di questo gioco mette paura, è fantastico
@vanhelsing
hai provato ad attivarlo dal menù del gioco?
vanhelsing1962
il 3D devi attivarlo dalle impostagioni video del gioco: accedi dalla schermata principale pigiando il tasto quadrato mi pare, nel video poi attivi la funzione stereoscopica
Ah! Ok...Graziew moltissime.
Se vi può interessare...QUI
ho i primi 2 e devo prendere il terzo, mi dite com' è in 3d ??va a 30 fps fissi ??c'è ghosting ?? le ambientazioni sono buie o luminose ??
grazie.
Appena provato impressionante il 3d
Ciao per prima cosa devi fare riconoscere la ps 3 con il tv 3D vai nelle impostazioni visualizzazione e fai riconoscere tutto in automatico, da li ti riconoscera' il tv 3D e il gioco e' fatto quando il gioco si avvia ti riconoscera' automaticamiente il 3d
Ragazzi, da patito della serie, visto che ho giocato l'1 e il 2 che mi hanno appassionato maledettamente, non vedo l'ora di acquistarlo. Ma attenderò che diventi un Platinum prima di prenderlo, a meno che non trovi un'ottima occasione. :)
Mi intriga troppo sta serie! :D
Appena finito..
Giocare questa serie è un'esperienza da realizzare, non vedo l'ora che esca il 4 episodio..
Com'é che riesco a vedere i blu ray film 3d nativi ma non riesco a vedere uncharted in 3d, nelle opzioni video mi compare solo la luminositá!
Finito Oggi.
in verità....non ne potevo più.:rolleyes:
Una grandissima grafica, scenari spettacolari...giocarlo sul "telo" era una goduria....ma il troppo sparare e le movenze compresa la telecamera su Drake da Ubriaco per tutto il gioco me l'ha fatto odiare.
Maronna che palle con ste movenze iperattive ....quasi impossibile da gestire con il pad...ma che si drogano quando programmano? Tutto frenetico...logico che poi in 10 ore l'ho finito.
Peccato, la serie mi piace, la storia e dialoghi sono favolosi, ma il gameplay mi ha deluso...troppo esasperato....
No grazie torno a Dark Soul...per sti giochi non ho più l'età.
Pochi enigmi e troppe sparatorie.
Il sistema di nascondersi e cercare di fare le missioni in stealth...è meglio che non mi pronuncio.
Voto 8.....MA SOLO PER LA GRAFICA.;)
By
per Messina e provincia, da domani 3 Dicembre, nella catena Bruno Eu****cs, Uncharted 3 a €39.90. Solo 70 pezzi disponibili!
Così, giusto per notizia ;)
Ottimo prezzo.;)
By
ma va che la giocabilità di Uncharted mi è sempre sembrata buona...non è che non ti piace il genere ??sei il primo che dice che fa schifo, ho visto la videorece e dicono che sia ancora meglio del 2...