Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto mi riguarda, dal punto di vista della comodità, non posso che consigliarvi le poltrone della LINO SONEGO che ho acquistato (a scatola chiusa) e con cui mi sto trovando benissimo: le MOVIE CLUB.
Sono estremamente comode, con lo schienale che, all'occorrenza, si reclina dolcemente e mi consentono (sono alto 1,87 metri) di guardare comodamente un film per anche 3 ore... di solito, nei cinema, dopo già 1 ora inizio a rigirarmi per trovare una posizione + comoda...
Il prezzo, incluso trasporto in Lombardia, di due file da 3 posti l'una, per un totale di 6 sedute, è stato di circa 3500 euro (poco più di 500 euro a poltrona) che, cmq, ne vale davvero la pena...
-
Citazione:
Originariamente scritto da jjjohn
le MOVIE CLUB per un totale di 6 sedute, è stato di circa 3500 euro (poco più di 500 euro a poltrona) che, cmq, ne vale davvero la pena...
Ho rivisto la tua bella sala e mi erano sfuggite le Linosonego!
Potresti postare un paio di foto dei particolari delle Movie club?
Grazie,
Fabrizio
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Ho rivisto la tua bella sala e mi erano sfuggite le Linosonego!
Potresti postare un paio di foto dei particolari delle Movie club?
Grazie,
Fabrizio
Vedo di fare qualche foto tra oggi e domani e di postarle, sia qui che nel thread della mia saletta...
-
Citazione:
Vedo di fare qualche foto tra oggi e domani e di postarle, sia qui che nel thread della mia saletta...
Grazie mille!
FAb
-
Finalmente hanno risposto anche a me!
Questa è la loro ultima creazione, non ancora sul sito :
http://img144.imageshack.us/img144/3...davantipp9.jpg
Ho chiesto loro prezzo ed ingombro
Bellissime imho :sbav:
-
Belle queste nuove!
Solo che dovresti assicurarti della larghezza della sedute perchè ho come l'impressione che abbiano un'altezza simile alle MOVIE CLUB ma una larghezza di seduta minore... anche se la foto potrebbe far intuire un'altezza dello schienale maggiore...
Ecco comunque una foto delle mie MOVIE CLUB prese da un file PDF informativo:
http://digilander.libero.it/jjjohn/M...linosonego.jpg
-
Citazione:
Belle queste nuove!
Solo che dovresti assicurarti della larghezza della sedute perchè ho come l'impressione che abbiano un'altezza simile alle MOVIE CLUB ma una larghezza di seduta minore... anche se la foto potrebbe far intuire un'altezza dello schienale maggiore...
Già!
Le tue sembrano più "spaziose" :confused:
Appena mi rispondono ne sapremo di + :p
Comunque sono bellissime anche le tue...
-
Citazione:
Già!
Le tue sembrano più "spaziose" :confused:
Appena mi rispondono ne sapremo di + :p
Comunque sono bellissime anche le tue...
Ti posso anticipare che le MOVIE-CLUB hanno lo schienale largo 60 cm. (questo dato e tutte le altre misure possono, cmq, essere analizzate dalla pagina tecnica di questa poltrona dal sito della ditta)
-
Ho visto le caratteristiche sul sito :p
Comunque è bellissima anche questa chaise longue (questa in foto l'hanno fatta x l'udinese calcio :eek: ): magari indovinandone il colore ed il materiale e mettendoci in bel "piede" invece di quei due supporti (quel simil-pelle nero fa pena :rolleyes: -- io ci vedrei un bel rosso ) potrebbe essere una buona idea :
http://img507.imageshack.us/img507/4...longue1pt7.jpg
-
ma che stupidaggine stai dicendo!!!:mbe:
IO su quell'accrocco non mi ci metterei mai!!!
Mi ricorda quando mi son scassato la gamba!!!O__o
Al massimo lì sopra ci schiaffi Del Piero Infortunato(si fece male ad Udine)
PEr un cinema non c'entrano assolutamente una mazza!!!
Ma hai idea che dopo venti minuti di film tutta la platea te la ritrovi dormiente!!!:nono:
Aggiungiamoci: lo schermo dove lo metti? A due metri di altezza?
Le sedie Home Theater son ben altre!!
Cioè quei capolavori che c'ha JJohn nel suo theater, o quelle che vedrai domani da MDL:read:
A me piacciono anche queste,
Linosonego Duetto Uno
http://img114.imageshack.us/img114/1...ettounoqw8.jpg
o queste
Linosonego Duetto Due
http://img104.imageshack.us/img104/7...ettoduerx8.jpg
che siccome costan meno, mi fan temere che sian inferiori a quelle di JJohn.
Io quasi quasi una per Natale :Perfido: ( e via la Poang in cotone bianco)
Dovrei però sapere se la fanno in pelle nera.
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
o queste
Linosonego Duetto Due
che siccome costan meno, mi fan temere che sian inferiori a quelle di JJohn.
Solo la DUETTO 1 costa circa il 30% in meno della MOVIE CLUB... la Duetto 2 costa praticamente la stessa cifra... (parlo confrontando la seduta a tre poltrone)...
-
Citazione:
...allora la mia mail a Busetto è servita a qualcosa;)
Buoni acquisti!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
...allora la mia mail a Busetto è servita a qualcosa;)
Buoni acquisti!!!
Spluciando il sito della Lino Sonego, ho notato le poltrone Concept Plaza, che trovo interessanti per due motivi:
1) non costano una fortuna
2) è possibile reclinare il bracciolo, trasformando all'occorrenza un blocco di 3 poltrone in una specie di divano (ogni tanto mi piace svaccarmi :) )
ho anche visto nella tua signature che possiedi queste poltroncine, per cui volevo chiederti:
1) come ti trovi? Sono comode?
2) guardando sul sito, mi sembra che sia possibile piegare lo schienale della poltrona, giusto?
3) qualsiasi altra cosa che ti venga in mente e che potrebbe essere utile :)
Sostituire il divano attuale con delle poltrone in stile cinema non è nei miei piani immediati (ho appena speso per il VPR), però magari tra qualche mese ci farò un pensierino... In quest'ottica, il tuo giudizio riguardo questo prodotto sarebbe preziosissimo!!!
Ciao e grazie,
Pierangelo
-
Citazione:
Questa è la loro ultima creazione, non ancora sul sito :
Ho chiesto loro prezzo ed ingombro
Bellissime imho :sbav:
Facci sapere quando ti arriva la quotazione.
-
Anche queste non scherzano!
Fabrizio