mi date qualche numero e dove si trovano?
Visualizzazione Stampabile
mi date qualche numero e dove si trovano?
Li trovi qui http://www.euronics.it/negozi/punti-vendita.html
A quanto ho capito l'offerta è valida solo nei negozi elencati sopra. Almeno cosi c'e scritto sulla pagina pubblicitaria.
Sì, per il Lazio vale solo nei negozi Euronics del gruppo Nova. Sono quelli in cui compare il volantino offerte.
allora sono andato all'euronics vicino alla mia città (Brindisi) e ho preso un Samsung ps50c6900 scontato al 20% con Samsung lettore c5900+Family Kit+cavo hdmi G&BL Ultimate tutto a 1598 euro.....penso sia giusto come prezzo :)
altre SUPER OCCASIONI DI QUESTO TIPO zona centro italia..???
se si dove e che gruppo
grazie in anticipo
Pure io e un amico stiamo adpettando una mega occasione...tengo il fiato sul collo al mw perché fin'ora in occasione di partite 3d di sky sono già due volte che fa il 20% di sconto sui tv 3d;)
trovatooooooooooooooooooo:D :
2399EURO
plasma PS63C7000 +BLURAY+KIT 4 OCCHIALI
evvaiiiiiiiiiiiii:D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
trovato e PRENOTATO plasma c7000 con 20 percento di sconto
Dove? ?????????????????????????????????????
Anche il vt20??????????????????????????
Dove? ?????????????????????????????????????
Anche il vt20??????????????????????????
il 50VT20 da domani fino a fine mese offerta mw a 1799+terzo paia di occhialini 3D inclusi...per chi avesse deciso per questa tv è un'offerta "quasi" irripetibile
Si ma si può sapere il link?
Voglio sbavarci un pò su:p
Ho appena chiamato il mw di gallarate e dicono che a loro non risulta......ma é una promo solo on line o c'é la possibilità che non tutti i mw aderiscano?:rolleyes:
e' tutto vero mi e' arrivato il volantino online e vale per tutti i mw..... peccato che a me i 3d nn interessano molto......... ma nessuno qui sa di megaofferte sul 50g20 o mi accontento anche di un 50c7000:D
colgo l'occasione per dare un caloroso saluto a tutti i membri di quest'utile forum..... ciauz