Va bene, ma se capitano una, due, o tre volte e in certi frangenti piu o meno secondari non penso che abbassino la media della qualità.
Tutto poi, è a discrezione del singolo ci mancherebbe, ognuno dà le sue priorità.
Visualizzazione Stampabile
Va bene, ma se capitano una, due, o tre volte e in certi frangenti piu o meno secondari non penso che abbassino la media della qualità.
Tutto poi, è a discrezione del singolo ci mancherebbe, ognuno dà le sue priorità.
Sul mio Vpr sono proprio le inquadrature notturne ad essere pessime,non sembrano prese da un bluray,ma vista la differenza con altre immagino che sia una scelta voluta.Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Non sò ,a me il video non mi è parso affatto strepitoso darei un 7 di stima...Oppure il mio VPR non và d'accordo con questo film....
Confermo invece l'audio da 8.
La storia....Bhe si lascia vedere,le battute ironiche sono efficaci,molto meno il doppiaggio (di se stessa) della Bellucci ...Oltre l'imbarazzante..:eek: lei preferisco ricordarmela dal vivo,ho avuto la fortuna di incontrarla alcuni anni fà(stupenda!!!),ma senza recitare però!:p
Conclusione:il film vale almeno un noleggio e non ci si annoia.
Se a qualcuno può interessare oggi l'ho messo su e nel primo menù ho selezionato lingua inglese invece che italiano e nei trailer ho avuto una piacevole sorpresa: invece del trailer del blu-ray di bella e la bestia apparirà il trailer del blu ray del re leone! ;)
Beh i ltrailer blu-ray del Re Leone si è già visto in almeno altri 15 blu-ray Disney...
Ah io di blu-ray disney ho l'apprendista, alice e prince of persia e non l'avevo mai visto :)
Visto oggi ottima qualità audio e video secondo me. La cosa negativa è stata il doppiaggio della Bellucci mamma mia da brividi... Si sa qualcosa di un seguito visti i titoli di coda? Oppure è stato un flop al box office?
È stato un flop,niente sequel...;)