Re: Re: Re: Ciao Alberto !
Citazione:
maurocip ha scritto:
Ma io sono più cattivo!!! :cool: :cool:
ciao
:D :D
;)
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: Re: allora...............
Citazione:
angelo ha scritto:
.....Anche un Breguet a livello di materiali sarà sui 20€ di valore ed altri , tò, 1000 di manifattura, però sfido chiunque a valutare.....
Ahem, sarà off topic, ma indipendentemente dal modello, da appassionato competente ti posso assicurare che di materiale, in un Breguet, c'è un importo superiore! :D :D
Ciao,
Andrea
Re: Re: Re: Re: allora...............
Citazione:
andrea aghemo ha scritto:
Ahem, sarà off topic, ma indipendentemente dal modello, da appassionato competente ti posso assicurare che di materiale, in un Breguet, c'è un importo superiore! :D :D
Ciao,
Andrea
OVVIO!
:D
Folgorato da questa tua proposta ...
Citazione:
Microfast ha scritto:
Mi sembra che in due righe hai descritto molto bene il problema, semmai c'e' da considerare, ed e' qui che saltano fuori i problemi, che a volte i prodotti appartengono ad un'altra fascia di prezzo senza meritarlo.
Quindi piu' che fascia di prezzo, bisognerebbe creare delle fasce prestazionali, che tengano conto della qualita' costruttiva, robustezza, della validita' circuitale etc etc , come base per fare dei confronti ..........
Saluti
Marco
e per dare un taglio più "pro" al thread ;) , propongo di iniziare a fare quello che dici.
Ieri leggendo una rivista, sono stato folgorato da un lettore DVD che sulla carta sempre semplicemente S T R E P I T O S O !!!! :eek: :eek:
Bisogna vedere se poi dal vivo mantiene le promesse.
Perchè non proponiamo un prodotto (scelto fra noi, oppure ognuno con quello che più gli interessa) e proviamo a sviscerarlo in tutte le sue parti costruttive?
Non credo potrebbero essere controindicazioni se rimaniamo su toni leciti e non maliziosi, cosa ne pensi ???
Mandi!
Re: Folgorato da questa tua proposta ...
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ieri leggendo una rivista, sono stato folgorato da un lettore DVD che sulla carta sempre semplicemente S T R E P I T O S O !!!! :eek: :eek:
Bisogna vedere se poi dal vivo mantiene le promesse.
Mandi!
Se è quello che penso tra poco salta fuori Microfast e dice "ma perchè i convertitori Wolfson invece dei pcm1792 o i CS43211 (non sono sicuro che la sigla sia esatta;) )":p
In effetti con quello che costerà in USA (figuratevi da noi) potevano metterci il meglio!
Comunque davvero bello quel DVD player, peccato sia modulare solo il segmento video.
Folgorato da questa tua proposta ...
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Se è quello che penso tra poco salta fuori Microfast e dice "ma perchè i convertitori Wolfson invece dei pcm1792 o i CS43211 (non sono sicuro che la sigla sia esatta;) )":p
In effetti con quello che costerà in USA (figuratevi da noi) potevano metterci il meglio!
Comunque davvero bello quel DVD player, peccato sia modulare solo il segmento video.
Si Michelino,
penso tu abbia colto nel segno. Anche il suo predecessore (suffragato dal marchio "di prestigio" della casa) sembrava il non plus ultra sulla carta, e poi invece era solo un "onestissimo" oggetto molto caro .. quindi vorrei capire se "l'hanno fatto ancora!" o no :D !!
In effetti parlavano di modularità audio e video con schede aggiuntive. Però per la sezione audio citavano solo l'eventuale i-Link e non magari un bel set di uscite bilanciate! Ma la news era abbastanza stringata, quindi, bisogna indagare! :cool:
Però ripeto, potenzialmente è un vero mostro. :eek:
Mandi!
Re: Re: Folgorato da questa tua proposta ...
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Visto che mi hanno appena "soffiato" il DV8400 su Ebay ti dico: perche' non il nuovo DV9500 sempre Marantz con tre CS4398 ( simili ai CS43122 ma anche con la gestione del DSD ), sempre con gli HDAM per lo stadio di uscita, tra l'altro il primo decoder su dvd player che decodifica anche il DTS 96/24, sempre doppio alimentatore, Encoder video come quello del Pioneer DV868.
Il prezzo poi se e' vero come ho letto: 1150 Euro, potrebbe essere molto interessante, forse a questo punto aspetto, non tutti i mali vengono per nuocere .......
Dimenticavo il link : http://www.avbuzz.com/eq/marantz9500/marantz9500.htm
Saluti
Marco