Visualizzazione Stampabile
-
.....ma scusate, non fate prima a prendere un Oppo 93, collegate un Hard Disk o via rete o via USB e lui vi permette di leggere MKV o ISO in 3d.
Avrete la qualità alta di un uscita video dell'Oppo e perdipiù la comodità di un Lettore CD/DVD/Bluray veloce e pronto per funzionare...
Che volete di più?.....
-
Cosa volete di piu'? Forse i 650 euro che ci vogliono per comprare l'oppo 93 :P
-
ma l'oppo 93 legge iso 3d e mkv a 1080p??
anche da hard disck formattato ntfs??
-
Citazione:
Originariamente scritto da nigel5
ma l'oppo 93 legge iso 3d e mkv a 1080p??
anche da hard disck formattato ntfs??
Yessss, ntfs, iso e mkv....
-
mi sa tanto prenderò questo!!
http://www.asrock.com/news/events/20...x.asp?c=Models
ma se poi cambio l'hard disk devo installare un sistema operativo??
-
@blucabar
l'Oppo 93 legge le ISO 3D? ne sei certo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da celemarco
questo è interessante...ma il prezzo?
-
costa un sacco!!! non meno di 600€ per quello con il lettore blu ray.
qualcuno per caso sa come funziona questo articolo?? perchè ero davvero interessato all'acquisto, però non ho trovato molto sul funzionamento.
ad esemepio se funziona come un computer e devo installare tutti i programmi come un pc o come un multimedia player
-
Novità sul fronte ISO 3D. C'è questo mediaplayer Android che promette piena compatibilità grazie al nuovo chip realtek: link
-
ciao
forse per il 3d ti conviene aspettare ancora un po',ed essere sicuro che il player sia compatibile in tutto.
prendere oggetti che non leggono i menu,e robe varie non so se ti convenga.
De gustibus non disputandum est
-
Sono in fase "mi guardo intorno" già da un bel po'...
Comunque non ho alcuna fretta e in realtà il 3D non mi interessa. Punto più alla presenza/compatibilità di APP che possano ampliare le possibilità. Stanno nascendo molti servizi per fruire di materiale audio/video, alcuni anche di qualità elevata... Vorrei, insomma, che quando anche in Italia questi servizi riusciranno (spero) a prendere piede, senza doversi rivolgere all'estero, bastasse un APP per rendere compatibile il lettore...
Starò ancora affacciato alla finestra. Ma questo prodotto iconBIT mi pare sia sulla strada giusta. Se ci sarà supporto eccetera, lo prendo seriamente in considerazione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Starò ancora affacciato alla finestra. Ma questo prodotto iconBIT mi pare sia sulla strada giusta. Se ci sarà supporto eccetera, lo prendo seriamente in considerazione.
Approvo in pieno questa tua scelta,che rispecchia quella di molti di noi.:D
-
Considerate anche questi prodotti:
l'xtreamer prodigy
HIMEDIA HD900B
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakal
l'xtreamer prodigy
HIMEDIA HD900B
in verita', come gia detto precedentemente aspettavo l'xtreamer prodigy , ma ci hanno messo un 'eternita per farlo uscire, e da quello che leggo e' afflitto da problemi, HIMEDIA altrettanti problemi, e poi se non leggono i menu ed extra , ripeto se uno ha fretta bene, ma se puo' attendere :D
ovvio che col passsare del tempo, i problemi li risolveranno ...pop docet
-
Forse meglio farsi allora anche un masterizatore Bluray con 60 euro lo prendi e i supporti costano oramai 5 euro :)
nessun lettore che legga le ISO Bluray ancora legge i menue?