Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
...che poi io preferisca gli sfondi fatti a mano al computer è fatto soggettivo ovviamente
In realtà, gran parte degli sfondi, anche con tecniche digitali,viene comunque realizzato a mano e poi passato su uno scanner,quindi si preserva la "manualità".
Una cosa diversa per quanto riguarda la scena della sala da ballo:completamente costruita al computer,i personaggi comunque sono "animati" manualmente e sovrapposti ad essa.Il computer e la digitalizzazione ,se sono il mezzo e non il fine ,sono un grande aiuto per arrivare a certi risultati.Se gli artisti di Fantasia e di altri classici avessero avuto strumenti come quelli di oggi avrebbero potuto esprimere ancora di più le loro qualità artistiche(se mai ce ne fosse stato bisogno).
-
-
Luctul ti contraddico sapendo di darti una buona notizia.. La vendono anche in Italia, e proprio tu che sei di Bologna puoi trovarla al mediaworld del meraville.. Se non mi sbaglio però è solo DVD, come anche quella da te postata..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Koji
Quando ti arriva, mi puoi dire se oltre al BD, anche il DVD ha l'ita?
Pacchetto appena arrivato.
Il DVD ha l'audio inglese, tedesco, turco, ma NON italiano.
Mi spiace.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Il video è IMPRESSIONANTE, il classico Disney più impressionante sotto il profilo tecnico, sembra di vedere un film realizzato oggi, i colori a dir poco splendidi e lucenti, una tridimensionalità che fa venire il capogiro, poi la scena del ballo, una delle cose più belle mai viste in alta definizione
FILM 10
VIDEO 10
AUDIO 8,5
Visto metà ieri sera: QUOTE!!!!
Senza parole.... meglio del nuovo Rapunzel in 2K.... IMMENSO!!!!
un MUST
-
Anche per me Film e Video da 10 pieno, un capolavoro imperdibile...
L'audio come al solito non lo giudico, ma la musica iniziale mi ha fatto accapponare la pelle per quanto è bella!
-
scusate vorrei prendere questo fantastico classico, e lo prenderei da amazon it, li indica SE (2bd + ecopy) è sicuramente la diamond edition con la copertina in cartoncino?
-
Si, ma è un box normale con slide case, non copertina!
-
in che senso nn copertina? nn è uguale alla edizione inglese o tedesca?
questa per intendersi:
http://www.blu-ray.com/movies/Beauty...ay/759/#Review
cover in cartone e slipcase in plastica normale, io i classici li ho tutti cosi ed anche la bella e la bestia la voglio cosi
(già mi girano che devo prenderlo in italia, nn capisco perchè a sto giro nn ci sia l'ita in uk :mad: )
-
ehm, intendevo che c'è lo slipcase in cartoncino e la custodia dei dischi in plastica, almeno la mia è così, non so se lo distribuiscono ancora con lo slipcase!
-
ormai ho ordinato (la solita impazienza :D ), speriamo bene e grazie cmq ;)
-
Visto oggi senza parole, video fantastico e colonna sonora da urlo.
Una piccola precisazione: ho visto solo la versione estesa restaurata e non la versione originale presente nel BD, anche a voi il vestito di Belle azzurro che indossa nelle prime scene risulta troppo forte come contrasto con il resto del film o sono settaggi errati miei di TV e PS3?
-
Video strepitoso,tra i migliori mai visti su BD d'animazione.
-
@scar1986 : Io ho visto il BD piú di una volta ma non ho notato nulla di strano; pero' non mi ritengo affatto un'esperto.
-
potrei chiedervi quante edizioni esistono di questo film?
da amazon.it vedo che c'è:
- blu-ray
- 2 blu-ray + digital copy
su dvd-store invece entrambe sembrano avere due dischi, con la sola differenza della digital copy...
cosa manca nell'edizione più povera?
grazie mille!