Re: Re: Re: BUON NATALE...
Citazione:
sasadf ha scritto:
Per la cronaca, visto che è stato riesumato tale 3d: domattina faccio colazione con Bibbì, poi Vi racconto...
Occhio a non farti "del male" Salvatore ....
quando una cosa è chiusa non è mai bello rimestare la ferita .. specie se è ancora aperta come mi sembra di intuire ...
Comunque voglio farti un mio complimento personale e totalmente distante dalle logiche del Forum e dell'A/V in generale.
Sei l'unico (probabilmente che conosco) che con un candore invidiabile ha appena scritto il messaggio qui sopra di cui almeno un paio di "particolari" li avrei omessi (se l'avessi scritto io ... ammesso e non concesso che mai ci fossi riuscito) .. ma tu no.
Per questo sei davvero speciale, per questo sei davvero un ragazzo fuori dall'ordinario. Ti invidio a volte per questo ..., e credimi che mai come in questo caso con un'accezione "positiva" del termine ...
bravo Sasà ... continua così !
Fine del momento "Libro cuore" ;)
Alberto :cool:
Re: Re: Re: BUON NATALE...
Citazione:
sasadf ha scritto:
Per la cronaca, visto che è stato riesumato tale 3d: domattina faccio colazione con Bibbì, poi Vi racconto...
Non era necessario che tu facessi l'elenco con relativo dettaglio di ogni singola storia, il mio voleva essere soltanto un modo simpatico per sdrammatizzare visto i nomignoli che hai dato ad ogni tuo perduto amor....
:eek: non ci posso credere ancora insisti con la bibbi:eek:
Re: Re: ehhh... le donne!
Citazione:
lei1 ha scritto:
che dire?
che forse non frequenti bella gente.....:D :D
Mi sbaglio o lei1 è tornata alla grande a imperversare nel Forum? Se è così, ben ritrovata ;) (e vai con le punzecchiature :D ).
Re: Re: Re: ehhh... le donne!
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
ben ritrovata ;) (e vai con le punzecchiature :D ).
Grazie :D
ben ritrovato anche a te ;)