Visualizzazione Stampabile
-
Trovare un cdp con un'uscita più alta del Marantz era difficile eppure l'insospettabile Lector....
Ripeto la prova l'abbiamo fatta prima di cena e quindi senza peperoni o vino sullo stomaco...e tra noi 3 ne sono passate di elettroniche tra le mani...e cadere sullo stadio d'uscita sarebbe stato il colmo...era d'obbligo l'auto-ban :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Questa mi era sfuggita ma se pensi questo allora mi consideri un pivello :D.
no, assolutamente, pivello no ;) spero sia un reciproco pensiero ;) molti comunque ci cascano ;)
in ogni caso, io non contesto i risultati (anche perchè conosco solo il Lector dei tre) ma la metodologia di test e sinceramente mi sorprende che adottiate queste procedure.
da gente che dice di essere competente mi aspetterei qualcosa di diverso e più serio di un test con "salto" veloce tra le elettroniche e un'oretta scarsa a paragonare due lettori di quel livello (in fondo sono 4-5 brani per lettore, un pò pochini per trarre conclusioni definitive).
serve a poco dire che in 30 secondi si capisce come suona una sorgente...anche sotto le mie di mani ne sono passate di elettroniche, e proprio per questo non mi sognerei mai di dire che in poco tempo si "capisce" come suona un componente. si può percepire qualche tratto saliente ma è capitato molte vole che le mie impressioni iniziali siano cambiate con il prolungato ascolto. va bene la competenza, ma fino ad un certo punto...
P.S.: certo è che questi Marantz sono una cosa incredibile. ancora mi chiedo com'è che esistano altri produttori di cd player :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Saetta McQueen
....P.S.: certo è che questi Marantz sono una cosa incredibile. ancora mi chiedo com'è che esistano altri produttori di cd player :D
...per essere paragonati e bastonati dai Marantz :D :D
-
ah, ora mi è tutto più chiaro :D :p
-
A parte gli scherzi, Marantz azzecca un prodotto ogni 4-5 anni, ma quando lo fà ci riesce bene e poi vive di rendita fino al prox...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
...e cadere sullo stadio d'uscita ...
Scusate la mia ignoranza: cosa sarebbe questo stadio d'uscita (livello di uscita +alto o + basso)?
-
-
-
Saetta sappiamo che sei contro Marantz a prescindere ma ti consiglio di ascoltare il Lite ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Saetta sappiamo che sei contro Marantz a prescindere ma ti consiglio di ascoltare il Lite ;)
non è vero ;) l'ho già scritto altre volte e lo ripeto. gentilmente, cerca di non scrivere falsità per favore e non mi attribuire cose che non esistono. non mi piace che chi legge il forum si faccia idee sbagliate. io non tifo per le marche e non sono pro o contro nessuna in particolare.
secondo me, invece, tu e qualche altro siete talmente pro-Marantz da considerare contro chiunque si azzardi ad avanzare qualche critica, o semplicemente qualche battuta giusto per ridere, in merito.
tra l'altro, mi pare di averlo scritto più volte che contesto il modo con cui i test sono stati condotti, non i risultati. se poi si vuole travisare quello che scrivo, o semplicemente non leggere quello che scrivo, non sono problemi miei.
per quanto riguarda l'ascolto del Lite, lo farò presto, anzi molto presto direi :D e se mi piacerà non avrò nessun problema a dirlo.
-
io e Saetta ci siamo chiariti tempo fa', perche mi dava la stessa idea di astio contro Marantz... ma poi ho capito il suo punto di vista
Certo che Saetta un po' ottuso lo sei :p :D
-
-
ottuso ? uhm...si forse...anzi, diciamo che faccio finta di esserlo per non essere bannato dal forum :D
-
lo sai che scherzo :D :D
ps come va il piccolo arrivo?
-
Saetta non sarai contro Marantz ma fai polemiche inutili alle quali da oggi in poi non daro' più seguito. Io ho fatto delle prove e vi riporto a titolo di informazione quello che ne ho dedotto, se non sei d'accordo sui modo e sul contenuto prenditi i 3 prodotti in questione e la prova fattela tu!