Ho appena visto la versione estesa con i 16 minuti aggiuntivi completamente in italiano. :DCitazione:
Originariamente scritto da zabaleta
3 ore di libidine! :eek:
Ciao.
Lupin 360
Visualizzazione Stampabile
Ho appena visto la versione estesa con i 16 minuti aggiuntivi completamente in italiano. :DCitazione:
Originariamente scritto da zabaleta
3 ore di libidine! :eek:
Ciao.
Lupin 360
Una curiosità.
Il "vecchio" blu-ray di Avatar versione cinematografica aveva la caratteristica di non contenere nessun inserto speciale per poter riservare tutta la capienza del disco alla qualità del film.
Visto che in questo ci sono tre versioni sullo stesso disco (immagino non intere, ma solo i pezzetti da 8/16 min. che vengono di volta in volta caricati) avrà la stessa qualità del primo?
E' ovviamente la medesima qualità audio/video FFaabbiioo75 ;)
Cmq
http://www.dvdweb.it/index.mv?sessio...20101124215500
sicuramente bellissimo, ma continuo a non capire come mai il prezzo sia così elevato....costa quanto l'uovo dei 4 film di Alien...
Siamo in due
Il prezzo cosi elevato della Superfan e dato dalla costosa statuetta di Jake, se fate un giro sui vari siti noterete che le statuette di avatar in polystone costano sui 50-60€, poi se aggiungiamo il libro il fotogramma e il 3 BD.
Ecco dei semplici esempi http://multiplayer.com/catalog/produ...ucts_id=801440
http://www.salottodelcinema.com/gadg...7--_82013.html
presa la 3brd+libro a 35eu,li vale tutti,un vero spettacolo.:D
130-35=95 euro...statuetta e fotogramma vengono 95 euro...
statuetta di 15 cm (quella nei siti linkati è 18)
onestamente venisse 99 euro avrebbe un senso:
35 cofanetto con libro
55 statuetta
10 fotogramma (che varrà molto di meno imho)
così continuo a vederlo come un mezzo furto...anche io opterò per il cofanetto di Mw...sempre se lo portano..uff..
Non ho avuto modo di rivedere il film (necessita tempo e possibilità di un volume adeguato :p ) .....ma i contenuti extra sono fantastici e completi, c'è praticamente di tutto!!
Potresti dare qualche info in più sul libro?Citazione:
Originariamente scritto da SALVA1
E' in italiano? Quante pagine ha (per capire se è un libro o un librettino)?
Ma soprattutto merita? :)
per 2 euro in più certo che merita...:D
il libro è rilegato in copertina rigida,tutto in italiano e ricco di immagini, saranno una trentina di pagine ed è della grandezza del cofanetto con i 3 brd infatti stanno perfettamente assieme nella cutodia che con i 2 prodotti è spessa quanto l'antologia di alien.:p
spiegami una cosa Salva, ma il cofanetto è un cartonato che contiene sia il libro che la confezione bd o sono separati?
cioè c'è un modo per tenerli insieme i due prodotto in una collezione o hai un libro e un bd?
Quello della limited si.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Ci sono le stesse slipcase della versione "normale" con 3 Bluray, però più spesse, proprio per far posto al libro.
Probabilmente sarà così anche quello venduto al MW.
c'è la prima custodia che si sfila dall'alto verso il basso o viceversa,dentro poi c'è questo cofanetto(cartonato rifinito fatto appositamente per questa edizione) con dentro il digipack con i 3 dischi e accanto il libro.
p.s.
il libro è fatto da una 20ina di pagine dal titolo:dietro le quinte.
Acquistata anch'io edizione3 B.R.+ libro.Niente bassorilievo incopertina (come qualcuno vociferava), cmq, bella edizione.