Inutile sbattersi per fare le missioni al 100%; il gioco diventerebbe veramente troppo lungo. Io mi "limiterò" a finire tutto, ma non ricomincierò di certo le missioni ferme al 50%. Già così siamo tra le 30 e 40 ore!
Visualizzazione Stampabile
Inutile sbattersi per fare le missioni al 100%; il gioco diventerebbe veramente troppo lungo. Io mi "limiterò" a finire tutto, ma non ricomincierò di certo le missioni ferme al 50%. Già così siamo tra le 30 e 40 ore!
Bravo franck...è esattamente quello che ho fatto io....così te lo gusti per benino e ti diverti alla grande :D
Io le rifaccio subito quelle finite a 50%, mi scoccia lasciarmi dietro strascichi :D e nel frattempo cerco di concigliare tutte le missioni secondarie possibili... :rolleyes:
Dopo 34 ore, mi fermo all'82%.
Ho fatto TUTTO, tranne le bandiere buggate che non vedo sulla mappa.
87% di trofei e non credo che punterò al platino. Bandiere a parte, è troppo lungo farsi 50 livelli di online.
Quanto hai ragione frank,
raggiungere il 50° livello sarà dura, ma per questo ci giocherò con molta calma nel senso che non mi affannerò affatto :asd:
:cincin:
Cmq devo ammettere che l'online è meglio di quello che sembra. E' divertente. Per ora ho solo giocato in modalità ricercato e mi sono fatto 10 livelli sicuramente senza noia.
frank cosa sono le bandiere buggate?
be quindi come temevo per raggiungere il 100% della sincornizzazione bisogna fare ogni ricordo principale e secondario all 100%.... che palle...
voi come siete riusciti a prendere il trofeo dell'arena dei cazzotti?
Da me, nonostante abbia acquistato tutte le mappe, la bandiere non compaiono, ma qualcuno sostiene che sia colpa mia. :) Ora cmq controllo le mappe che ho.Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
Si tutto al 100%, ma a conti fatti è solo una faticaccia.Citazione:
be quindi come temevo per raggiungere il 100% della sincornizzazione bisogna fare ogni ricordo principale e secondario all 100%.... che palle...
Lanciando polvere negli occhi. :)Citazione:
voi come siete riusciti a prendere il trofeo dell'arena dei cazzotti?
Ma ci ho provato decine di volte...
Colpa mia! Le bandiere non sono buggate.
Mi mancavano 2 mappe che vanno acquistate dai mercanti dei rispettivi distretti. Io mi ero fermato ai mercanti del centro.
Tutto ok.
eheh grande frank per la dritta della sabbia
(e per aver ritrovato le bandiere perse :D)
5 contro 1...senza scorrettezze non si vince! :)Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
Lo sapevate che è uscito un DLC gratuito chiamato Animus Project Update 1.0??
Si chiama Alleanza Avanzata e si giocherà nella mappa chiamata Mont Saint-Michel!!
A gennaio invece, tra un mese , uscirà invece l’Animus Project Update 2.0, un altro dlc espansivo sempre gratuito che mette a disposizione una nuova mappa, ambientata nella città di Pienza, ed una nuova modalità di gioco, che impegnerà 2 squadre di 3 giocatori impegnati a difendere uno scrigno.
Il tutto sarà gratuito e disponibile dal PS Network!! :D
Ottime notizie, grazie. Mi dedicherò allo scaricamento quanto prima. :)
Figurati/tevi :cincin:
Ciao Ragazzi,
prima ero appassionato dopo aver finito il primo, il secondo puoi lo ho trovato ripetitivo e molto semplice, naturalmente chi aveva confidenza del primo .. il secondo era banale.
Se parliamo poi dei soldi..che li rubavo a tutti senza correre mai grandi pericoli.
I quesiti poi erano alcuni ripetitivi altri troppo facili.
Qualcuno mi sa dire se il terzo ha veramente qualcosa di "nuovo"?
Grazie