nessun problema, anzi ho problemi con BOL
in ogni caso mai prendere cose con pochi pezzi in stock se si ha fretta
sotto Natale riapprovvigionarsi è problematico
Guido
Visualizzazione Stampabile
nessun problema, anzi ho problemi con BOL
in ogni caso mai prendere cose con pochi pezzi in stock se si ha fretta
sotto Natale riapprovvigionarsi è problematico
Guido
Ho ricevuto l'e-mail per il rimborso tempo previsto 10gg lavorativi vergogna Amazon, dipenderà mica dal maltempo. :mad:
amazon e' ormai da piu' di 1 mese in italia ma in pochi si sono accorti che questi non vinano alcuna prova d'acquisto valida ai fini della garanzia commerciale/
Esempio compro un tv si rompe dopo 14 mesi, cosa si fa?
Importo rimborsato in questo caso sono stati velocissimi ;)
Domanda: dall'ASIN è possibile risalire alla provenienza di un prodotto nel catalogo di Amazon Italia?
Mi spiego: sul nostro store ci sono due lettori BR Sony, stesso modello, ma con due ASIN diversi. Cercando questo ASIN sugli store UK e FR mi ritornano prezzi diversi dal nostro, con addirittura il modello FR Region Free (DVD e BR!).
Ciao e grazie in anticipo! ;)
Marco
Fino ad ora, controllando bene i prezzi, ho fatto 4 ordini da poco più di 19 euro. Tempi di spedizione abbastanza brevi, in un caso prodotti in due plichi separati. Concordo con la carenza di informazioni nelle schede dei prodotti.
Note più dolenti: arrivato un Cd al posto del SACD, che sono certo era descritto così, poi scomparso dal catalogo e tutti i prodotti che avevo nel carrello e/o salvati sono incredibilmente aumentati in un giorno, addirittura alcuni raddoppiando di prezzo, tranne un paio diminuiti di pochissimo.
Fastidioso doversi stampare le etichette per l'invio dei resi...il toner costa :mad:
effettivamente in un giorno i prezzi sono aumentati del 25/30%...:confused:
Condivido. Prezzi ballerini. Ultimo pezzo. Solo per due minuti. Sbrigati a ordinare. Sembra una riffa.
Anzi un Lamazt (on) minute.
cominceranno anche loro, prima o poi, a fare delle offerte sui blu ray tipo quelle che si trovano su amazon uk?!? :confused:
Finora su amazon.it ho acquistato solo oggetti piccoli, con minimo rischio di danneggiamento. Qualcuno ha esperienza di spedizioni di prodotti di elettronica più voluminosi in che condizioni sono arrivati? Non sto parlando di dimensioni enormi, mi interessa un hifi compatto, però da qualche parte mi pare di aver letto lamentele per la scarsa attenzione agli imballaggi e del corriere, non vorrei la scocciatura di dover rimandare indietro la merce danneggiata.
Rispolvero il post, per chiedervi esperienze dirette, se ne avete avute, con la Garanzia di Amazon.it.
Trovo in rete pareri e notizie discordanti: dal sito ufficiale si legge che coprono per 24 mesi direttamente loro, altri invece parlano di solita garanzia europea senza rilascio di scontrino o altro.
Ma se non funziona un prodotto a chi lo devo "riportare"? Nei centri di assistenza mi riparano il prodotto con la sola email di conferma di Amazon?..penso di no...
Ora il dubbio amletico è: comprare un videoproiettore a meno da amazon.it o prenderlo dove "lavoro" a prezzo di listino e iva + sono 300€ in più ma ho con chi confrontarmi un domani?
By
ecco questa è una cosa che interessa molto anche me.
Anche io so' che ci sono problemi perche loro come i negozi "normali" non emettono fattura, e quindi ho sempre rinunciato a comprare prodotto elettronici.
Però quando acquisto dei film, nel pacco mettono un foglio col dettaglio dell'ordine, magari quello è sufficiente per far valere la garanzia presso i vari CAT :confused:
Non trovo nulla che mi "convinca" ad un acquisto Sereno, per le fatture bisogna richiederle a parte e poi ho trovato questa voce:
In genere, un privato non necessita della fattura:conserva la ricevuta d'acquisto che trovi inclusa nel pacco del tuo ordine per richiedere assistenza e garanzia.
Ma penso che intendano per richiedere assistenza a LORO.
IN pratica io passo....la cosa no mi convince, e finchè si tratta di BD/Videogames vado sicuro l'acquisto, ma per cose che superano i 100€ e relativa assistenza, ho paura di incappare in cavilli strani e alla lunga snervanti.
By
cut-------