Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
Ti ha chiamato il corriere Alex? Quanti giorni dopo aver ricevuto l'sms di MW? E Dalla chiamata dopo quanto te lo portano a casa? Scusa ma anche io sono in attesa trepidante eheh!
No il corriere ancora non mi ha chiamato. Penso che domani mi chiamerà per dirmi in che ora potrà passare per mollarmi il bestione.:D
Penso che se ce lo hanno spedito oggi, mercoledì sarà da noi. Io abito nel lazio, quindi mercoledì sarà sicuramente qui. E tu di dove sei?
-
Sono di Verona, però sul sito di MW c'è scritto che il corriere CEVA ci mette 72 ore, quindi credo che giovedì chiamerà per accordarci sull'orario di consegna che sarà venerdì... :(
Ma anche a te è arrivato oggi l'sms?
-
Giusto per conoscenza, io abito in Piemonte, il messaggio è arrivato giovedì mattina e la telefonata del corriere il venerdì successivo. Per quanto riguarda la consegna mi è arrivato il lunedì successivo cioè ieri, tempo di attesa 7 giorni lavorativi, 11 effettivi...
-
Citazione:
Sono di Verona, però sul sito di MW c'è scritto che il corriere CEVA ci mette 72 ore, quindi credo che giovedì chiamerà per accordarci sull'orario di consegna che sarà venerdì... :(
Ma anche a te è arrivato oggi l'sms?
A me è arrivato ieri... oggi spero che mi chiamino per mettermi d'accordo sul giorno della consegna.
-
Ad oggi nessuna chiamata, spero in domani :)
-
Anche a me nessuna chiamata. Spero che domani sarà il giorno...
-
Mi sa che dovremo aspettare giovedì o venerdi per la chiamata :(
-
In trepidante attesa di una chiamata dal corriere eheh :D
-
Citazione:
In trepidante attesa di una chiamata dal corriere eheh :D
Anche io aspetto ancora:(
-
-
Iniziano a girarmi un pò i ******** qui non si fa sentire nessuno! A te sta andando meglio Alex?
-
Mi hanno chiamato nel pomeriggio domani passano!
-
Hanno chiamato anche a me stamattina. Domani verso l'una passano := E Vaii!!!
-
-
Hanno consegnato? Io li aspetto nel pomeriggio spero vengano subito :D