Discorsi triti e ritriti...
Si, caro Dimax, nessuno discute dei contenuti del suddetto: ma se io so che oltreoceano lo vendono al corrispettivo di meno di 400 euro ( e non facciamo gli stolti: se lo vendono a quel prezzo i rivenditori e l'intera trafila di lì ci mangia sopra, e bene altrimenti alzerebbe il prezzo....), mentre qui magari mi chiedono 2/300 euro in più (l'anno scorso chiedevano più del doppio....strano che poi non ne abbiano venduto letteralmente nemmeno uno :Perfido: :read: :asd: ), io prima di pagare così tanto di più chiedo il perchè.
Allora, di tutti i perchè offerti da Dave e soci, non ne vedo uno solo sensato: c'è solo da dire che una sorta di protezionismo tecnologico fa si che ci siano dei dazi doganali da pagare per merce proveniente dagli USA, ma niente che non sia ammortizzabile con qualche carta da 10 euro da far ricadere interamente su di noi consumatori: ci starà pure l'IVA al 20%, ma se tanto mi dà tanto, a 600 euro TUTTI i sovraccosti dovrebbero essere totalmente assorbiti dalle Ns. saccocce!
Aggiungiamo che l'importatore di turno debba pagare qualcosa in più per rendere il lettore region 2 e compatibile 220v (ma gli oppo dovrebbero esserlo già tramite switch: in ogni caso la modifica è roba davvero di poco), teniamoci elastici rispetto al periodo di crisi per un prodotto così di nicchia (per cui grandi Stock con grandi sconti non è che si potranno ottenere...), l'assistenza post vendita per un prodotto US, insomma, non oltre le 699 euro preannunciate, NO WAY!!
NOn stiamo regalando niente a nessuno, ma nemmeno chi ce lo venderà andrà in perdita, anzi... :read:
Di più di 699, repetita iuvant: SCAFFALE :O
walk on
sasadf