bhe' e' un integrato a 2 canali... immagino allora come le fa' smuovere a dovere le 100.... in "stereo" ;)
Visualizzazione Stampabile
bhe' e' un integrato a 2 canali... immagino allora come le fa' smuovere a dovere le 100.... in "stereo" ;)
Si...infatti io le sento bene....;)
scusa e per l' HT.. come le piloti !! con quale ampli A/V ... o ci ascolti solo musica !!!
Ascolto solo musica.....
ok.. pero' e' un peccato non sfruttarle pure per l' HT... visto che nascono pure per questo..
Questo è l'importante
Detto così potrebbe far pensare a una o più di queste ragioni:Citazione:
Tutti parlano delle B&W come delle casse decisamente di miglior livello ma io le ho sentite da Fnac insieme alle Jbl es 100 e Jbl es 80 e sinceramente come rapporto qualita' prezzo non noto nessuna differenza...
- dipende da quali B&W
- B&W è una grande azienda e distribuita capillarmente in Italia, da qui il "tutti"
- vi sono marchi meno diffusi, ad esempio i tedeschi Canton, Magnat ed Echo, che in tali fasce di prezzo non hanno nulla meno dei soliti noti (in questo forum B&W e Klipsch, seguiti da Indiana Line molto diffusa nella zona della capitale, sembra siano quasi tutto quello che il globo offre in materia di ht)
- la tua sensibilità/esperienza nel saper cogliere le differenze in positivo e in negativo, ovviamente il tutto mediato dal gusto personale
- tu parli di musica, qui invece il contesto preponderante è l'ht... Io stesso mi interesso quasi esclusivamente di musica e posso assicurare che il punto di vista è spesso molto divergente.
L'impianto del tuo amico ingegnere magari non è nemmeno detto che sia un termine di paragone. Lo stesso mercato che rientra nell'industriale e non nell'artigianale/DIY è sterminato e offre tantissime soluzioni... Pure Chario ha prodotti di fascia economica...
A finale.... non ho capito bene se le consigliate o meno queste ES100 !!!
sono degli ottimi diffusori o no ?!?!
Oppure meglio le Studio 190...... a detta di qualcuno + equlibrate ?!?
Intendo per ascolto musica
Oltre al fatto che le ES100 ormai si trovano praticamente solo da MediaWorld!
Mi interessa il discorso delle studio 190 in relazione alle ES100
PS: Domani passo da MW, se le hanno al prezzo in offerta come sul sito mi sa che mi accatto le ES100.
Qualcuno vende le es 100 o sa dove posso trovarle?