Visualizzazione Stampabile
-
I file sono in fase di upload penso ci vorrà circa 30 minuti o fose meno.
Qui ho notato una differenza più evidente in un netto soundstage a favore della meccanica jolida.
Questo senza neanche prendere le mie denon ho preso le mie economiche cuffie da 60 euro e già mi bastato.
-
-
Oggi proverò questi altri 2 file.
-
ascoltato oggi l'SA-KI Pearl Lite in varie configurazioni con diffusori b&w cm9:
ampli:
- audio analogue verdi cento
- audio analogue puccini settanta
- audio analogue maestro settanta;
confrontato direttamente con altri cd player:
- audio analogue maestro cdp
- exposure cdp 2010
(purtroppo mancava il paganini cdp)
che dire... per tutte le features che possiede (lettura sacd, ingresso usb, ingressi digitali) è veramente una gran bella macchina, che a mio avviso, e negli ascolti fatti oggi, pecca solo in qualche passaggio veloce, in cui gli strumenti risultano leggermente meno definiti, ma per il prezzo che ha è veramente una buona macchina: attualmente è in cima alla mia lista...
non vado OT ma mi ha stupito l'exposure 2010s2, per il suo prezzo ha dimostrato veramente un'eccellente riproduzione, peccato per la poca versatilità...
-
Dax a quale ti riferisci quando dici che è una bella macchina?
-
hai ragione scusa non ho specificato:
mi riferivo al SA-KI Pearl lite... il KI Pearl (come il Maestro cdp) sono due macchine che superano il budget che mi sono fissato per il cd player...
ho sentito il Maestro solo per avere un confronto con una meccanica di riferimento, ma che costa anche il doppio del ki pearl lite...
per precisione edito anche il mess precedente...!!! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dax007
non vado OT ma mi ha stupito l'exposure 2010s2, per il suo prezzo ha dimostrato veramente un'eccellente riproduzione, peccato per la poca versatilità...
il lettore CD?
-
La differenza con il Maestro era netta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dax007
Gli Exposure sono prodotti eccezionali (amplificatori e cd player): la prossima volta prova ad ascoltare il 3010S2 CD...
Certo, considerando che il 2010S2 costa 1.000 euro e il 3010S2 circa 1.600, avrebbero pure potuto fare uno sforzo e aggiungere almeno l'ingresso USB...
-
il maestro è di una naturalezza e di una trasparenza elevatissima... attenzione il marantz lite non ne usciva stracciato eh, ma in alcuni passaggi in cui entravano piu strumenti (o in altri passaggi difficoltosi) si notava che il marantz si perdeva qualcosa...
-
scusate ma ieri non sono riuscito a postare...
quello che volevo dire è che l'exposure mi ha colpito molto, soprattutto per il rapporto qualità prezzo, ma gli integrati purtroppo non hanno l'esclusione del pre...
ma nel 2010, non me ne voglia lo zoccolo duro di audiofili del forum, gradirei che se spendo mille e passa euro per un lettore cd, almeno questo mi sia una macchina quanto più versatile possibile (quanto costa mettere ingressi digitali, supporto sacd e magari una presa usb che legga flac/wave...)
io purtroppo non ho spazio per mettere lettore cd dedicato, dac esterno + media center...