Salve, novità riguardo i teli? Prezzi stimati?
Visualizzazione Stampabile
Salve, novità riguardo i teli? Prezzi stimati?
Ue Simone dai che qua siamo in fermento.
:D
Interessato anch'io, la saletta nuova richiede zero riflessioni...
io dipingo tutto di nero ma poi lo schermo ce lo metti tu Simone ??
dai dai
Scusate ragazzi per la lunga assenza, ma qua si lavora duramente a questo progetto :D non abbiamo abbandonato assolutamente l'idea ma messo altra carne a cuocere !
I nuovi sviluppi sono :
Superfice di proiezione multicoating ( multistrato ) flessibile !!!!!! ( forse quanto basta per i motorizzati ) con gain 2.5! senza HOTSPOTTING !
La prima produzione arriverà prossima settimana !!
Il coil ha un'altezza massima di 320cm per la lunghezza che si vuole, quindi si potranno realizzare anche schermi da ben oltre 5 mt di base !!!!!!!
Lo schermo avrà sempre proprietà di light reject, quindi sarà adatto anche in istallazioni con IANCHE o luce ambientale, poi sarà compatibile 2D-3D ( attivo e passivo ) e mantiene la polarizzazione della luce al 99,9%
Sarà compatibile anche con sistemi UHD 4K vista la sua struttura da 1 micron
Ora confermo i test a 2 settimane da oggi, chi vorrà vederlo in azione potrà venire a Perugia dove istalleremo il nostro primo prodotto finito da 3 mt 16/9 per ora a cornice rigida .
Grazie per l'attesa
Simone Berti
Simone, mi raccomando, io conto sul motorizzato .. :)
Possibilità di avere la tela microforata?
Calma! una cosa per volta .
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Speriamo di mangiare presto che io tengo tanta fame :D
Una curiosità Simone,
ma fai solo con gain 2.5 o anche con un guadagno più basso?
Non mi convincono molto gli schermi con guadagno così alto,
o sbaglio?
Abbandonato il gain 1.4 o negativo per ovvie motivazioni legate al 3D, per il 2D invece un gain 2.5 credetemi da un punch sulla dinamica inpressionate, senza peggiorare il nero ( anzi!)
A Perugia è previsto l'arrivo di un fucile di precisione a pallini per la creazione dello schermo microforato :D
Berti si sta allenando da mesi :p
Basta che non mi becchi il Berti altrimenti con questi schermi non si spiccia più :D
Quindi significa che avete riscontrato con misurazioni strumentali un miglioramento (o un non peggioramento) del livello del nero rispetto ad un telo con gain 1.0 o 1.2? A proposito, il telo in questione sarebbe nero o grigio molto scuro? E rispetto all'1.4, riesce a contenere allo stesso modo i danni da riflessi sullo schermo o no? E per ultimo... strumentalmente la luminosità a schermo rispetto all'1.4 o ad un classico 1.0/1.2 com'è, e l'Ansi Contrast? Grazie a presto.Citazione:
Le misure a breve ..
Stay tuned.
Salve, i primi teli sono già pronti? Primi riscontri e/o misure?Citazione:
Si volendo per ora solo a Perugia possiamo fare la demo del prodotto definitivo , chi vuole è invitato .