Domani spedisco anche io la mia copia :)
Visualizzazione Stampabile
Domani spedisco anche io la mia copia :)
Alla mia prima email avevano risposto di aver già spedito (chiaramente non mi è mai arrivato), alla seconda (10 giorni dopo) che lo spediranno a breve.... :(
Stando alle loro dichiarazioni la mia copia sarebbe dovuta arrivare sicuramente entro la settimana scorsa. (come da messaggio quotato nel primo post)
Insomma dicono una cifra di ca...... :rolleyes:
Arrivato! ;) 2 minuti fa con UPS.... era ora...:D
E vaiiiii!!!! Ma tu in che zona abiti?
A 20 km nord est di Roma (Guidonia) ;)
anche a te è stata madata tutta la confezione oppure solo il disco 1?
io per mancanza di tempo ancora non l'ho spedito....:mad:
Tutta la confezione. ;)
anche a noi è arrivato tutto..arriva l'intero bd...:)
Io essendo di Roma sono andato direttamente in via Pò ed ho cambiato 2 copie portandogli solamente i dischi nr.1 e loro mi hanno dato 2 bd con relative confezioni.
Fatemi capire, per intera confezione intendete il bd con dentro i 2 dischi?
E che me ne faccio della vecchia ora con un solo BD? :)
la nuova edizione ha un solo disco. Spero che stavolta abbiano spedito anche a me se no do fuoco al mondo
Non facciamo confusione siccome io avevo 2 copie con me ma una era di un mio amico e li ho portati tutti e due dentro una bustina trasparente,quella per i cd rom per intenderci,loro mi hanno dato 2 copie (custodia classica con dentro il film) del film la confezione all'interno ha solamente un disco ossia la versione del decimo nniversario state tranquilli.
La conservi sotto sale.... :DCitazione:
Originariamente scritto da nicomony
Del resto la confezione nuova l'avrai Gratis! :)
Scherzi a parte, il fatto che inizi ad arrivare a qualcuno è un buon segno, c'è speranza per tutti! :cool: