Visualizzazione Stampabile
-
Confermo anche io. Parlato direttamente con panasonic e mi hanno confermato che l'offerta non è retroattiva! Solo chi acqusita dal 1 novembre avrà il br avatar. Confermo anche che inserendo la richiesta sul sito panasonic per avere il br, mi da codice TV errato!!
Per l'offerta di 1€ terzo occhiale panasonic non ha specificato che l'offerta è solo per chi aderesce al servizio, ma ovviamente ha passato la palla a chi me l'ha venduto e che ovviamente se ne sbatte dell'offerta!! a detta del servizio assistenza panasonic chi me l'ha venduto può fare richiesta retroattiva di rimborso per gli occhialini, ma ovviamente dato che hanno già preso i soldi se ne fregano!! Ho provato a chiedere sotto forma di bonus per altro acquisto, e stò aspettando risposta....
mah..:confused:
-
Intanto la ISO Full del BD 3D di Avatar.....già è disponibile "in giro".... (come pure tutte le altre ISO dei BD 3D in esclusiva)
In barba a Panasonic e alle altre "esclusiviste"....
Premetto che sono uno dei "fortunati" possessori di un VT20 acquistato il 1 novembre (senza neanche sapere tra l'altro...) e che ha già provveduto con successo alla richiesta del disco, premetto che è assolutamente illegale e che ciò che si può comprare DEVE essere comprato (anche e sopratutto perchè i BD ormai hanno raggiunto prezzi assolutamente allineati ai prezzi dei DVD di un paio anni fà, oltre al fatto di poterli comprare all'estero per prezzo, per package particolari o per anticipi sull'uscita italiana), ma questa storia delle "esclusive" sopratutto su una vera e propria "Killer Application" come Avatar (per il 3D ovviamente) è veramente deprecabile e miope.
E non solo da parte di Panasonic ma del mercato che stà "spingendo" il 3D in generale.
titoli come gli IMAX vari potrebbero andare benissimo per i Bundle (anche i Film in CG secondo me non andrebbero dati solo in eclusiva)!
Milioni di euro in pubblicità "sciocche" come quelle che stanno passando in TV o sui giornali o sui volantini da giorni sia Samsung, sia Panasonic, sia LG...e l'unico VERO incentivo per poter spingere lo standard....lo sprecano così.... (ma cosa me ne dovrei mai fare di 5 occhiali?!?!?)
Davvero dei "campioni" del Marketing....
Ciao
Stefano
-
-
E poi si lamentano che la gente li scarica pirata da qualche parte!! Cioè noi che siamo onesti e vogliamo PAGARLO non ce lo danno nemmeno retroattivamente, ci vogliono prendere in giro SOLO a noi italiani!! Ditemi voi se così non si fa solo che premiare chi vive nell'illegalità totale!!
W L'ITALIA!!!!
Cmq sono curioso di vedere che promozione fantastica riserveranno per noi già possessori di TV 3D, io ripeto NON VOGLIO ALTRI OCCHIALINI, se fanno questa promozione il Blu Ray se lo tengono!! Non regalo soldi, tanto prima o poi il Blu ray lo trovo, magari anche venduto da chi lo prende gratis e del film non frega nulla!! :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
Ti ringrazio...
sei stato molto utile e molto gentile e ho provveduto immediatamente all'invio della mail in questione sperando nel desiderato successo!
Ciao
-
Stedel, anche a me è successo la stessa cosa. Seguendo il tuo esempio ho inviato una mail all'indirizzo di Panasonic che hai indicato. Spero di avere una risposta positiva.
Grazie
-
panasonic vt20 3d
presente anche io non trovo giusto questa pagliacciata dopo aver speso 2500 euro pronto per qualsiasi cosa per far valere le nostre proteste
-
Eccone un altro!!
ho dato fiducia in giugno a Panasonic,comprando un bel 50vt20....
Dopo mesi di silenzio 3d....niente titoli, pochissime possibilità di testare il 3d, adesso mi ritrovo con il film più atteso precluso!!ma sono impazziti?
Che si sveglino e ci diano almeno la possibilità di comprarlo!!!
-
-
Ho utilizzato la procedura di Stedel con lo stesso risultato, 50VT20 registrato ed invio di Avatar.
-
Citazione:
Originariamente scritto da scudiero
Ho utilizzato la procedura di Stedel con lo stesso risultato, 50VT20 registrato ed invio di Avatar.
Ottimo ;D
-
Direi che siamo stabili su un certo numero di adesioni.
Se siete d' accordo potremmo concordare un testo comune e tempestare di lettere ed-email la Panasonic.
Un' idea potrebbe essere che ciascuno di noi indici tutti i serial number anche degli altri forumisti ( che potremmo passarci via private message).
Ogni idea è bene accetta.
Ciao
-
Aggiorno la situazione Avatar..
Ho seguito la procedura consigliata da Stedel e siccome dopo 4 giorni non avevo ancora ottenuto una risposta nè tantomeno la conferma di avvenuta lettura della mia mail, ho deciso di ritelefonare al ProntoPanasonic.
Dall'altra parte della cornetta ho trovato un operatore a dir poco presuntuoso e strafottente che ha insistito per mezz'ora nel volermi convincere che il form online è perfettamente funzionante (personalmente l'ho provato su una ventina di PC diversi con diverse connessioni ADSL ed in più è stato provato anche dal mio rivenditore con diversi numeri seriali) e che il problema ero io.
Stanco della sua strafottenza e mancata voglia di assistenza effettiva, ho chiuso la cornetta pronto a denunciare la cosa al mio rivenditore, quando dopo una decina di minuti ho ricevuto la stessa mail di risposta (quella che ha linkato Stedel) dal ProntoPanasonic, quindi per oral ascio le cose come stanno sperando di ricevere entro fine mese il DVD come da loro promesso.
-
-
Confermo anche io la non gentilezza dell'operatore al prontopanasonic! Io fortunatamente, pur avendo ordinato il tv a ottobre, mi sono ritrovato la fattura con data 02/11/2010 ed ho potuto procedere con la domanda del bd Avatar.La procedura on-line non funziona ed ho fatto al telefono e spedito la mail con allegato fattura ecc... Il giorno dopo pana mi ha risposto tutto ok.
COn il "gentilissimo" operatore xò ho chiesto se esistevano promozioni per chi aveva acquistato la tv precedentemente, e mi ha detto che a breve uscirà una promozione con nuovi occhialini 3d + avatar per i vecchi possessori. So che tanti di voi non ne vogliono sapere di altri occhialini, però spero almeno sia qualcosa, anche se penso che non sia altro che un'altra richiesta di soldi!!:(