Visualizzazione Stampabile
-
oh bene, bene, sono arrivate mi congratulo!
Visto che spettacolo la laccatura? Ho mobili ben più costosi e laccati in maniera meno soddisfacente in salotto.
Fammi sapere come va il centrale che devo ancora scegliere cosa comprare.
Come rodaggio io le ho fatte smuovere durante lunghe sessioni videoludiche con l'xbox. Penso che l'uso tv possa andar altrettanto bene.
ps ma le tue mani ci entrano in quei guantini?:D
-
oh bene, bene, sono arrivate mi congratulo!
Visto che spettacolo la laccatura? Ho mobili ben più costosi e laccati in maniera meno soddisfacente in salotto.
Fammi sapere come va il centrale che devo ancora scegliere cosa comprare.
Come rodaggio io le ho fatte smuovere durante lunghe sessioni videoludiche con l'xbox. Penso che l'uso tv possa andar altrettanto bene.
ps ma le tue mani ci entrano in quei guantini?:D
-
guarda da quello che ho letto ....da te.... :-)
non l' ho neanche aperti......
Ho visto invece che con le 45 mi hanno dato dei coni che si posizionano al contrario sotto i piedini originali in casi come il tuo dove c' è il parche..... :-)
Le sto ascoltando questa mattina.........
aspetterò il rodaggio come mi hai consigliato......
se devo essere sincero ad un primo ascolto con il piccolo T-amp......
ed anche qui c' è evidentemente il tuo zampino...... :-)
non riescono ad emozionarmi come le mie torri autocstrouite in legno massello con 16 in bass reflex.
c' è anche da dire che forse il piccolo non sia propriamente adatto per pilotarle... chiaramente per il quieto vivere non vado oltre la metà della manopola.......
sono sicuro che con il tempo qualche cosa cambierà.
oggi cmq passo a vedere se riesco a prendere il harman Kardom sono ancora indeciso se prendere il 255 nuovo o il 355 d' esposizione.....
vedremo.
una cosa strana stanno suonando nell' altra stanza... e paradossalmente mi sembrano suonare meglio da qui che da davanti.....
bahhhh che dire aspettiamo fiduciosi....
appena posso metto a rodare il centrale.....
cmq parliamo di 90 euro di robba speriamo che suoni bene.
ma sappiamo tutti e due che con 90 auro se togli:
l' imballaggio
la laccatura fantastica
il peso del mobile che c' è
i connettori dorati di pregevole fattura
il design che comunque lo devi pagare.
insomma di soldini per il cross over e per gli altoparlanti ne riamangono davvero pochini..... :-)
Ti tengo aggiornato
Ciao
-
mi faresti una foto dei piedini per parquet?
sulle 35 non ci sono :(
i guantini hai fatto bene a non aprirli tanto sono per mani lillupuziane.
Per il suono attendi, attendi il lungo rodaggio, so bene che effetto fanno appena prese.
Non saprei se il t amp è all'altezza io ho notato un abisso fra yamaha, denon ed il nad 320 che uso ora, tant'è che sto cercando altri 2 nad 320 usati d'occasione da pilotare con la sezione pre dello yamaha. Anche se poi temo bollette esorbitanti visto l'uso di 4 ampli.
Io credo che il 60% del loro valore vada in laccatura e cabinet che come tu stesso hai notato è di pregio e spessore.
In un lontanissimo futuro potrei persino pensare di darmi ad un tweaking profondo e sostituir altoparlanti e crossover con qualcosa di più raffinato.
Diciamo pure che chi compra questi diffusori da più peso all'estetica ma non sono certo acusticamente tristi. Anzi.
Fammi sapere in caso di accoppiata con l'harman lo sto valutando anche io assieme a marantz.
-
Cosa ne pensi del NAd T770
-
che mi piacerebbe averlo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da goreki
che mi piacerebbe averlo :)
Che prezzo sarebe l' ottimale per questo prodotto diciamo usato di 10 anni......
-
non saprei, però posso dirti che mesi addietro ne ho perso uno su subito.it in vendita sui 250 euro.
-
Qindi dici che tra questo ed il 255 dalla HK non c' è storia?
-
onestamente non mi esprimo nn conoscendo e non avendo ascoltato a fondo i prodotti recenti di hk
posso solo dirti che musicalmente parlando ho un vecchio nad e suona davvero bene con le tangent mentre il 770
lo aveva una mia ex ragazza e picchiava di brutto il mio yamaha.
-
del 753 cosa mi dici?????
è preferibile?
al t770???
-
non ho avuto modo di sentirlo a lungo. cmq un nad è un nad.
-
Questa sera dovrei andare a prendere il T770
che dici un prezzo onesto quale dovrebbe essere?
DEvo controllare qualche cosa in particolare?
-
sono indeciso fra l' acquisto di queste casse e IL Tesi.
avevo aperto anche un topic un paio di giorni fa, ma solo due persone hanno provato ad aiutarmi.
allora ci riprovo qua, magari ottengo più successo.
-
Puroppo l' acquisto del NAD è saltato
Ho dovuto ripiegare sul Harman Kardom AVR355
Ieri ho nesso a rodare il centrale.
Se riesco questa sera inizio a fare i primi settaggi......
pensa che ancora devo capire come si mette in modalita...Stereo.....:eek: