@ ZIO NICK
Ho cambiato la prenotazione per numero 1 posto da sabato pom a sabato mattina mi potresti confermare se ce questo posto oppure no ??????
Sai non vorrei arrivare fin lì e restare fuori come un cretino :p
Visualizzazione Stampabile
@ ZIO NICK
Ho cambiato la prenotazione per numero 1 posto da sabato pom a sabato mattina mi potresti confermare se ce questo posto oppure no ??????
Sai non vorrei arrivare fin lì e restare fuori come un cretino :p
Novita', ma procediamo con ordine (inverso ai post ricevuti) :
1) Street : confermato per sabato mattina - Nemo ti ho segnato sulla lavagna, fra i cattivi di sabato mattina
2) Giovanni & altri : da HD hanno avuto problemi anche perche' la signora Annalisa, influenzata (e' la stagione) e' stata assente 3 giorni. Confermo con questa mia tutte le prenotazioni arrivate via e-mail alla data dell'11 novembre alle ore 19. Le successive dovranno attendere risposta e spero di poter dare un elenco generico dei partecipanti fra una settimana (circa), ma dettagliato degli utenti del Forum che hanno assicurato la loro adesione.
3) per quanto CI (nel senso di utenti del Forum), tranne poche eccezioni, siamo radunati tutti con il Presidente EGAS al sabato mattina, anche perche' dopo lo shooy-out andremo, tutti insieme a pizziarci da Pellone, prima di far ritorno a casa.
4) nel pomeriggio di ieri e' venuto a Napoli Simone Berti per prendere visione dello stato d'avanzamento dei lavori e concordare la scaletta del programma di presentazione delle novita' che sono molto numerose.
5) Resta confermata la presenza Epson che inviera' i suoi gioiellii e cioe' : oltre i VPR anche Alessandro che molti di noi hanno gia' avuto la fortuna di conoscere.
Resta confermato l'abbinamento shoot-out Yamaha Day.
Resta confermata la presentazione dei nuovi VPR JVC Professional e degli schermi ad alto guadagno e le altre novita' di Home Cinema Dolution.
6) Appianate le divergenze con RX360, saro' onorato di poter essere il suo personal trainer...
O.T.
Faccio i miei auguri ad Enrico P. ed a sua moglie, perche' ho saputo ieri sera che e' nato l'erede, un bellissimo maschietto. La consegna e' stata perfetta ed anche in anticipo, Enrico l'ha subito provato e testato, con gli appositi strumenti professionali, e si dichiara soddisfatto per il nuovo acquisto di cui loda la silenziosita', misurata con appositi fonometri notturni. E non e' neppure permaloso.....
@ Zio NICK
Grazie Nick speravo di esserci fateci solo sapere luogo e ora per l'appuntamento iniziale, oppure ci vediamo direttamente lì ????
@ RX360
Gianniiiiiiiiiii guarda che posso portarti anche io con la macchina senza che prendi il treno e ROMPI a zio nick, tanto passo dalle tue parti per andare e poi siamo a 20 km di distanza..........che dici ?????
@BLas,
io ho inoltrato la mail per il sabato mattina(oramai che non rispondono no lo dico più ihihhihih),però se magari puoi,sioè se esiste una lista "forum av magazine",puoi tranquillamente inserirmi.
Penso che in futuro prossimo, ci organizzeremo per "punto e orario di incontro"...giusto?(non so come funziona)
Giovanni
allora, arrivero' sabato mattina alle 9.30 e prendero' il taxi (una bravo con autista a bordo).
la pizzeria dove si trova? lontano o vicino la stazione?
devo prenotare il treno per le 17.30 o 18.30 .
grazie nick!
Pellone si trova praticamente alle spalle della stazioneCitazione:
Originariamente scritto da RX360
LINK
Zio Nick,
hai prenotato anche per me per Sabato mattina?
Attendevo, inoltre, un "gentile cenno" del Presidente su "pollice alto o pollice verso" per la presenza di consorti....
Pierfra
Ultimo post : sto' giro e' senza consorti (anche perche' molto 'tecnico' e breve).
HD Audio Video dista all'incirca 1 km dalla stazione centrale (F.S.)
Pellone (pizzeria) e' alle spalle della stazione centrale, il cui ingresso dista circa 300m.
Con Gianni (RX360) ci risentiremo ancora per confermarmi l'arrivo con il treno, in modo che passo a prelevarlo alla stazione (se arriva con tale mezzo)
Per tutti : ci si vede in Corso malta 68 dov'e' la sede di HD Audio Video.
La prossima settimana, come promesso, comincero' ad editare l'elenco dei forummisti prenotati.
Pago il debito!
Infatti, essendo ogni promessa un debito, sono pronto a rispondere delle mie parole della scorsa settimana.
Giovedi' pomeriggio e' venuto a Napoli, da HD Audio Video (Corso Malta 68 e' bene ripeterlo, cosi mi evito altri reprimenda) Simone Berti per prendere accordi per la manifestazione di Napoli, ben scalata, nel tempo, per non essere concomitante con quelle annunciate a Bologna, Perugia e Milano, in modo che non essendo andato Maometto alla montagna, sara' la montagna ad andare da Maometo. In pratica, a Napoli dovrebbe esserci il programma preannunciato per Perugia, con in piu' l'Epson (2000, 4000 ed Alessandro, Yamaha Day incluso).
Giovanni@10, Puccio, Ziggie e Giuseppe che avevano effettuato le prenotazioni via e-mail, anche se in data odierna, hanno avuto conferma dei posti loro riservati.
Anche alcuni "soliti noti" avevano inviato e-mail di prenotazione (ad esempio RX360), ma per loro... era superfluo, in quanto godono dell'abbonamento a vita.
Le richieste per un eventuale supplemento di shoot-out per il sabato pomeriggio e' per adesso ferma a sole 5 persone e quindi, come detto, se non c'e' un afflusso di almeno 15-20 persone, non si potra' tenere.
Spero di esser stato chiaro.
Manifestate in questo 3d la vostra volonta' per una sessione pomeridiana del sabato e vedremo di ottenerla, ma dovrete essere almeno una diecina di persone.
Ad oggi, del nostro forum, risultano le seguenti prenotazioni :
Venerdi 3 dicembre sessione delle ore 16
1) Giovanni@10
2) Giuseppe d.
Sabato 4 dicembre unica sessione (almeno per ora, delle ore 10)
1) Puccio - 2 persone
2) Ziggie - 2 persone
3) Belfiore - 5 persone
4) Street - 2 persone
5) Pierciccio 2 persone
6) RX 360 1 persona
7) Micas 1 persona
8) Blasel 1 persona
9) Nemo 30 1 persona
Patatina, Aly, Josephdan, madman e serviziello non hanno ancora confermato la loro partecipazione e quindi, per ora, non sono stati inseriti in elenco.
E' sufficiente, per i lettori del nostro Forum, aggiungere il proprio nominativo agli elenchi sopra riportati ed io provvedero' ad effettuare la prenotazione per loro e dare la conferma.
Fatemi conoscere i vostri pensieri nel merito.
Grazie
Come anticipato telefonicamente al caro amico Blasel, per impegni di lavoro, non potrò essere presente la mattina del sabato.
Se si riuscisse ad organizzare qualcosa per il pomeriggio del sabato verrei molto volentieri.
Mauro
Visto il post di Joule, chiedo ai sigg.MOD, se, per non creare confusione in questo thread, se ne puo' aprire un'altro dedicato allo shoot-out in questione, dove segnare soltanto i nomi di coloro che vorrebbero la sessione pomeridiana del sabato 4 dicembre 2010.
grazie
Non è necessario, continuate pure qui.
@ blasel
Un consiglio : Per una più immediata comprensione del thread editerei il primo post con l'inserimento del programma completo (ormai ufficiale) e l'elenco sempre aggiornato dei partecipanti.
Ciao Blas,
avevo già scritto a Giacomo(ma molto tempo fa)l'intenzione di partecipare sabato Am con tutti voi del forum
Nonostante ciò(e quindi confermando la prima mail)sono inserito nella lista di venerdì pm...possiamo "spostare" la mia presenza a Sabato AM?
Grazie
Giovanni
Sono Giuseppe d. di venerdi pomeriggio, quindi dei vostri....:)
Aggiungo, se possibile, mia moglie Alessandra.
Niente pizza Pellone venerdi sera?:(