l'unica pecca è il mancato doppiaggio di alcune parti della versione estesa...capisco i problemi di quando si vanno a ri-doppiare sequenze aggiuntive di film datati ma per un film uscito lo stesso anno e che cavolo...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
l'unica pecca è il mancato doppiaggio di alcune parti della versione estesa...capisco i problemi di quando si vanno a ri-doppiare sequenze aggiuntive di film datati ma per un film uscito lo stesso anno e che cavolo...:rolleyes:
è perché solitamente il doppiaggio avviene con un contratto singolo che copre la visione cinematografica...
praticamente risparmiano in quanto non devono chiamare due volte i doppiatori (cosa che non si fa se sin dall'inizio si dispone del materiale aggiuntivo e si sa che uscirà la doppia versione)
visto ieri, devo dire che a me è piaciuto molto.
lato video davvero ottimo, lato audio piu che sufficiente.
Adoravo da ragazzino i tele film e non potevo farmi mancare questo, adesso aspetto il seguito... :D
Visto questa sera.
133 minuti di divertimento.
Video buono, quasi ottimo in alcune scene.
Audio italiano penoso, merita non più di un 6 stiracchiato.
Dal DTS mi sarei aspettato di più.
Non appena mi sarà arrivato lo Yamaha 1067, che prenderà il posto della PS3, me lo rivedrò per sentire il DTS HD MA in inglese.
Visionato ieri con entrambi l'impianti, trama in linea con la serie dei telefilm.
Audio 6
Video 7/8
Il B.R da acquistare per chi ha seguito (ai tempi) la serie tv.
Finito di visionare. Il film l'avevo visto al cinema in pellicola. Ovviamente il BD è nettamente superiore.
Generalmente non commento un film con DI (salvo errori di encoding c'è poco da discutere). In questo caso però voglio dire la mia (specialmente dopo aver letto certi commenti).
Video: perfetto. Girato in anamorfico misto digitale (con una scena in super35) la resa di questo trasferimento è ottima. E a casa mia questo vuol dire 10. Se qualcuno trova difetti sarei curioso di saperli.
Audio: non è un reference ma nemmeno da 6. Il suo lavoro lo fa, e anche bene.
Appena finito di vedere, il film non mi è affatto dispiaciuto, 2 ore divertenti, tanta azione ed anche parecchie risate, Murdock è spassossimo pure in questo film :D
Il video mi è parso ottimo soprattutto nei primi piani, l'audio mi è sembrato ottimo, il sub faceva il suo sporco lavoro soprattutto nelle scene d'azione
FILM 8
VIDEO 9
AUDIO 8
Camei di Murdock e Sberla del telefilm presenti nel film :cool:
mi sono perso quello di murdock...:eek: ..dove sta?Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
sotto spoiler naturalmente..;)
La scena in cui
Spoiler: fanno l'elettroshock a Murdock ( credo sia presente solo nella versione estesa ).
E' il dottore che si trova nella stanza, quello con gli occhiali
Ecco una foto
http://img444.imageshack.us/img444/6824/immaginety.jpg
;)
o mamma mia..non l'avevo proprio riconosciuto...grazie;)
Avevano proposto un cameo anche "all'originale Mr.T", ma ha rifiutato (e ha parlato malissimo del film...chissà perchè...:D)
In verità ne hanno parlato malissimo anche Dirk Benedict e Dwight Schultz :rotfl:
Io non l'ho trovato cosi malvagio, anzi, ma comprendo anche lo stato d'animo degli attori originali, che non si rispecchiano in quelli interpretati nel film
Rivisto il film acquistato oggi e visionato in versione estesa. Veramente uno spasso ,sono piu che soddisfatto dell acquisto. A questa seconda visione l ho apprezzato ancor piu della prima volta, sara'che mi è bastato poco ad affezzionarmi ai personaggi di un cast che adoro ;) . Consigliato a tutti coloro che da un film cercano oltre ad azione esagerata anche sane risate e ottime interpretazioni, per non parlare poi dell ottimo comparto video che completa un prodotto di altissimo livello per il suo genere.
Visto ieri sera.
Due osservazioni:
La prima: il trailer che c'è sul Bluray per me si vede meglio del film, come stranamente spesso accade e come già osservato varie volte con altri titoli da Luctul Giangi etc.
Si vede meglio -e non di poco- e 'sta cosa un po' mi scoccia.
Ora, capisco la "finalizzazione" diversa della fotografia nel film completato... però capisco meno il perchè questa debba essere puntualmente PEGGIORE di quella che si vede nei trailer.
Colori, nitidezza, NERO... non c'è un parametro che sia migliore nel film rispetto al trailer. O meglio... che sia più "appagante". Nel film è tutto come "smorzato".
Detto questo, l'immagine è molto buona, ci mancherebbe. Ma non da strapparsi i capelli. Il transfer comunque è perfetto.
Seconda osservazione: nel film esteso quasi ogni volta che parla Mr. T le sue battute sono inglese. Ciò lo fà sembrare un ebete e il tutto ha un effetto involontariamente comico :D
Io l'ho solo affittato parcchio tempo fa e sinceramente pur non mettendo certo in dubbio quanto dici, non ricordo. Anzi non so neppure se nella versione noleggio ci fosse il trailer....
In ogni caso l'immagine, avendo all'epoca ancora fresco il ricordo della proiezione 35mm vista al cinema, mi sembrava coerente con quanto visto in sala appunto.