Vi segnalo questo link ;)
Visualizzazione Stampabile
Vi segnalo questo link ;)
E cosa dice?
se sciacci sul tasto "traduci" il testo si trasforma in italiano
dice che ricomprerò ritorno al futuro anche fra dieci anni...:rolleyes:
è praticamente come pagare una tassa....dagli anni '80 fino alla mia morte con cadenza circa decennale....:eek: :p
Un pò ridicola la notizia... fa pensare ad una ennesima pseudo-strategia commerciale. Io la vedo come una ammissione di aver commercializzato una versione volutamente incompleta. Poco poco pagliacci?
A me sa molto di scoperta dell'acqua calda...nell'home video la versione definitiva non esiste (e a maggior ragione per una saga amata come questa), mi sembra del tutto evidente
Per fortuna almeno a livello video ( e audio) non è così ;)Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Basta guardare la lista dei restauri/trasferimenti da riferimento ;)
Da un'occhiata preliminare ma approfondita ed a campione dei 3 bd, ripetuta nuovamente per effettuare ulteriori verifiche, devo dire che dissento totalmente da chi giudica inferiore il 2° disco (relativo, ovviamente, al secondo film): video solido, pulito, compattissimo nelle molte scene in esterni poco luminosi.
Un strana sorpresa: il film è in vc-1 nei primi 2 bd, avc nel terzo (idem per gli extra in hd ma non, ovviamente, per quelli in sd che hanno codifiche differenti).
Mi sembra un'ottima edizione, a prima vista, ineccepibile: audio italiano nitidissimo, da quel poco che ho ascoltato, in tutti e tre i casi.
Da acquistare di corsa, a mio avviso. :)
rivisto ieri sera al cinema in digitale 2k..
data la mia "giovane" età ne avevo vaghi ricordi.
che dire: sala piena, risate e applausi!!
se il video è quello che ho visto al cinema, vale assolutamente la spesa!
Differenza abissale con il video del precedente cofanetto, dvd, qualsiasi confronto non regge (anche nel secondo film che, ribadisco, mi sembra adeguatissimo ed efficace nel comparto video) ed è improponibile assolutamente nel caso di specie: è da comprare, per me, subito...
con quel che costa, il cofanetto, oltre tutto. ;)
Ascolta un pò la traccia originale in DTS HD Master Audio e poi la nostrana DTS ti sembrerà Mono!Citazione:
Originariamente scritto da gu61
Confronto insensato IMHO :rolleyes:
Il problema della traccia nostrana è il mix del doppiaggio non il codec, avrebbe avuto i limiti che molti giustamente lamentano anche se fosse stato proposto in PCM
(e poi la gente si chiede come mai le case ridoppiano i film... la prossima riedizione metteranno si gli extra mancanti di Stoltz, ma a questo punto ci "omaggeranno" di un doppiaggio nuovo di pacca per tagliare la testa al toro)
Ma si,via con una futura millesima riedizione,tanto la gente e' tutta scema no? Ci ricompriamo a frequenza preoccupante sempre la stessa roba da anni...:rolleyes:
Una critica al cofanetto: perchè non l'hanno scritto più in piccolo "Ritorno al futuro" sulla costa? Si fa fatica a leggere da 20 cm di distanza...:rolleyes: