44 a Ottobre e me la sto godendo come un matto(Bacco e Tabacco ve li lascio tutti,mi accontento di Venere).
Saluti a tutti.
Rosario.
Visualizzazione Stampabile
44 a Ottobre e me la sto godendo come un matto(Bacco e Tabacco ve li lascio tutti,mi accontento di Venere).
Saluti a tutti.
Rosario.
24-12-1969Citazione:
maurocip ha scritto:
25-12-1962
... ma non chiamatemi natalino!!!!
:cool:
... e a me invece mi chiamano l'ANTICRISTO;)
Non per la data, ma per la mia riluttanza per qualsiasi forma di religione.
Il '69, un anno, un obiettivo :D .
Aloha, Danik.
22-7-66 :p
32 anni e due bimbi: il primo di quant'è monello mi ha fatto invecchiare di 10 anni, l'altra, l'ultima arrivata mi ha fatto ringiovanire di altri 10 per la felicità......abbiamo pareggiato i conti??? :P
41 - un cane e una moglie perfetti - ho solo qualche incazzatura da lavoro come + o - tutti. ciao
non si potrebbe fare una statiscica con istogramma?
non so se sia implementabile nel forum campi con variabili che poi vengono elaborate o se sia solo possibile farlo con scelte multiple
Una cinquantina di dati già li hai...raccoglili manualmente e fai un bel grafico se hai tempo. ;)Citazione:
jago ha scritto:
non si potrebbe fare una statiscica con istogramma?
non so se sia implementabile nel forum campi con variabili che poi vengono elaborate o se sia solo possibile farlo con scelte multiple
penso sia più semplice se un mod edita il primo messaggio ed aggiunge un sondaggio ;):DCitazione:
Sergicchio ha scritto:
Una cinquantina di dati già li hai...raccoglili manualmente e fai un bel grafico se hai tempo. ;)
"10 le opzioni massime disponibili per i sondaggi" non c'è abbastanza risoluzione.
...o Emidio aumenta in via straordinaria per questo evento altrimenti ci tocca farlo a mano.
Francamente avrei preferito un grafico con almeno una indicazione per anno.
Perdonatemi se ho fatto qualche errore...:rolleyes:
Finalmente con i miei 37 sono un vero utente medio.
dirvi adesso che sono del '65? Sono di dicembre quindi fanno 38 anni.
io ho 30 anni tra qualce giorno..... 19-06-1974
Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Allegato
Dal campione, sembra che l'eta sia ben distribuita da 27 fino a 45. Avrei pensato ai più giovani in leggera maggioranza.
Ah, ci sarebbe da agguingere un 36!
Ciao
sotto i venti ci sono solo io :DCitazione:
Sergicchio ha scritto:
ciao
neo85