Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ma li hai provati separatamente o collegati allo stesso ampli contemporaneamente?
Attaccava e staccava i cavi da un cdp all'altro...percio', stesso ampli, stessi cavi.
Per quanto riguarda la 2° parte della tua domanda, i cdp erano collegati allo stesso ingresso; infatti il negoziante mi ha detto che potrebbe cambiare qualcosa(nel suono, se non ricordo male) a seconda degli ingressi...sul cd6003 mi ha detto qualcosa a proposito del 5° o qualcosa del genere(non ricordo cosa:confused:).
In sintesi: suonavano nella stessa condizione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Buba
Lo Bello? Perfino l'arbitro di una volta hai tirato in ballo! :p
...per sottolineare l'imparzialità della faccenda(cha va ingrossandosi):confused:
-
Il solo fatto di avere un diverso volume di uscita potrebbe non convalidare la prova :D ...dovevi regolare anche il volume!
Scherzo, se a te è piaciuto di più l'AA fai bene a prenderlo tanto lo devi ascoltare tu mica io ;)
La verità è che il 6003 nudo e crudo è poco "raffinato" e più d'effetto ma con cavo di alimentazione e cavi di segnali buoni cambia volto....è un'altra macchina di tutt'altro spessore.
Riguardo a te Cricchetto è ovvio che se ce l'ho è il meglio della categoria altrimenti mica me lo compravo ahuahuahau. Scherzi a parte per me lo è ma non abbiamo tutti lo stesso orecchio per fortuna altrimenti quelli da 2000 euro chi se li comprerebbe eheheh!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Saetta McQueen
si, ma sono tutti Marantz :D
Si ma se volessi elencare anche gli altri la lista sarebbe troppo lunga :D
-
@ziggy e doraimon
Mi chiedevo, alla luce del fatto che cambiando il cavo di alimentazione nel 6003 si hanno dei grandi benefici (per quanto mi riguarda più che su un nad), quando fu fatta la sfida tra il 6003 e l'8003, e quella tra il crescendo e il marantz, il cavo era quello di serie, oppure erano cavi di alimentazione uguali, ma di qualità?
-
Cavi standard di serie per entrambi altrimenti che prova è ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
...tanto lo devi ascoltare tu mica io ;)
E chi ti ha detto che ho scelto l'AA?:D
Parlamm e nun ce' capimme(non so se ho scritto bene, traduco=parliamo e non ci capiamo:D )
Ha detto tuo fratello, condivido pienamente, di ascoltarlo nella mia catena: non e' detto che l'AA suoni bene con le mie casse!;)
Io ho solo "provato"(che parolone:D) i cdp in se per se...i prodotti erano davvero buoni in egual misura.
Al primo ascolto di brano, appariva palesemente, uno (cd6003) piu' arioso, aperto, ecc.(come lo hai descritto tu), l'altro(l' AA) ovattato, morbido ecc. Anche se con carateristiche diverse, mi parevano ottimi e sullo stesso livello; ho dovuto ascoltare piu' e piu' volte porzioni di brano, per sentire delle differenze.
Chi mi spiega questo?
Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Per quanto riguarda la 2° parte della tua domanda, i cdp erano collegati allo stesso ingresso; infatti il negoziante mi ha detto che potrebbe cambiare qualcosa(nel suono, se non ricordo male) a seconda degli ingressi...sul cd6003 mi ha detto qualcosa a proposito del 5° o qualcosa del genere(non ricordo cosa:confused:).
-
Non ho capito a cosa si riferisse il negoziante....cos'è il 5° ingresso?
-
Citazione:
Non ho capito a cosa si riferisse il negoziante....cos'è il 5° ingresso?
nemmeno io, altrimenti non te lo avrei chiesto!:D
A parte gli scherzi: forse si riferiva all'ingresso dell'ampli?:confused:
-
Iammagino di si...il CD non ha ingressi, però nemmeno capisco a cosa si riferisse.
-
Appena finita ennesima sessione d'ascolto.
Solo per sfizio, ho voluto provare:
CD: Musica Nuda2(CD1)
Diffusori: Toy Tower
SintoA/V Marantz SR6004
CDP:PS3slim e relativi cavi
Un solo commento: altro che Liuto+Mc6300+AA/CD6003.:D ;)
-
Ma vai a dormire, va' auhauhauh!
-
No comment scubi ahahah :D
Sei proprio un burlone :p
-
Scubi come ti è parso il negoziante? :p
-
Citazione:
Iammagino di si...il CD non ha ingressi, però nemmeno capisco a cosa si riferisse.
Il 5° ingresso sull' AMPLI Crescendo (non sul CDP) serve da by-pass in modo da poter integrare l'ampli in un sistema multicanale facendolo divenire un finale.