certo basterebbe starci attenti, però a volte mi capita di lasciare un gioco di ps3 in pausa per diversi minuti. la mia paura è che se dimentico di starci attento, si verifica lo stampaggio e il televisore si rovina per sempre se ho capito bene...
Visualizzazione Stampabile
certo basterebbe starci attenti, però a volte mi capita di lasciare un gioco di ps3 in pausa per diversi minuti. la mia paura è che se dimentico di starci attento, si verifica lo stampaggio e il televisore si rovina per sempre se ho capito bene...
Scusa io ho scritto ore (moltissime) .... non minuti !!!!
Edit
mio figlio tempo fà dimenticò tutta la notte un'immagine statica: nessunissimo problema !!!
ok mi hai convinto! non considererò più il problema stampaggio:D
per quanto riguarda i modelli che mi hai consigliato, non trovo il sony HL900, sicuramente intendevi l'HX900... che ne pensi del nuovo toshiba della serie WL che sta uscendo? è paragonabile agli altri che mi hai indicato?
comunque i samsung non mi piacciono tanto, opinione personale cmq;)
Prova a vagliare tu, informati, cerca notizie dai possessori, leggi recinsioni.
Vai a vederli e dopo valuta attentamente quello più conforme alle tue esigenze.
Personalmente sono stato un estimatore Sony ma amo la morbidezza, la naturalità, le sfumature e i dettagli e la fedeltà cromatica tipica dei film per cui mi orienterei .... verso Panasonic.
Ripeto questione di gusti ed esigenze: se ami giocare, vedere molto sport ... potresti orientarti su Sony (considerato che non "ami" Samsung).
In ogni caso valli a vedere.
Non conosco Toshiba se non per sentito dire.
roberto ti aveva chiesto dei centri specializzati e tu hai ricominciato con la filippica dei loewe, non so se te ne sei ancora accorto ma qui sul forum sono evitati come la peste per il pessimo rapporto qualità prezzo, adesso vediamo se ricominci, sul 5090h in particolare non si è mai sentito parlare ne di ritenzione ne di stampaggio, lo stampaggio te la fatto il loewe al portafogli e pure bello evidente.Citazione:
Originariamente scritto da George Jung
sei prorpio ridicolo, credi che debba chiedere il permesso a te per parlare di qualcosa? me ne frego se nel forum non se ne parla, non mi risulta che nel regolamento ci sia scritto che non se ne possa parlare, quindi parlo di quello che voglio nel rispetto del regolamento.
Detto questo, ribadisco a tutti che su questa discussione cerco consigli per un nuovo televisore, qualunque consiglio (a parte quelli di fabio) è ben accetto.
Ultima cosa: fabio visto che i toni pacati non ti si addicono, smetti di rispondere a questa discussione, la stai riempiendo di post inutili, qualsiasi altro tuo commento è OT; e comunque dei miei soldi faccio quello che voglio, non ti permettere a giudicare su come li spendo.
Come rapporto qualità prezzo basta leggere le reviews di AF Digitale, DVHT ... ma anche review on-line si trovano e per fare un esempio concludono:Citazione:
«Loewe's Individual 32 is one of the most innovatively designed and eye-catching TVs ever. But the customisable style comes at a price and you can get the same performance for a lot less»
Hai chiesto aiuto/info agli Amici del Forum ... qui nessuno è "pagato" per avvantaggiare una marca o criticare un altra, al massimo troverai qualchuno che predilige un brand rispetto ad un altro, ma difficilmente affermerà che quel TV è il meglio, perchè basta guardare i dati/fatti oggettivi e trovare il punto debole .... infatti la TV perfetta non esiste e mai esisterà.
Qui i consigli vengono dati per orientare i nuovi Amici all'acquisto migliore secondo il suo budget e le sue esigenze personali.
Senza polemica;)
SALUTI
MASSIMO
i tuoi interventi inerenti al loewe in questa discussione oltre a essere ot fanno solo disinformazione, quindi se ci puoi evitare questa tiritera sarebbe cosa gradita, anche perchè non ci fai una bella figura, come ti hanno fatto già notare "lascia perdere LOEWE, non val la pena parlarne."Citazione:
Sul ridicolo credo che tu veda in me un aspetto riflesso di te che non accetti, quindi accettati per quello che sei, cioè uno che ha speso 2600 senza condizione di causa perchè ti ripeto a quel prezzo un anno fa prendevi un 5090h, fai un bagno di umiltà e poi forse puoi pensare di spendere in maniera sensata i tuoi soldi, altrimenti rischi di prendere la sola n. 2, non è che è molto difficile, anzi credo che già sei sulla strada giusta per prenderla.
goldrake ti ringrazio per la tua opinione ... mi dispiace per tutta la polemica che è nata in questa discussione, io sono qui solo per avere consigli e invece sono stato attaccato solo perchè avevo un'opinione tutta mia. Comunque il problema dovrebbe essere risolto, almeno io non ho intenzione più di continuare la polemica.
Comunque quale tra plasma e lcd full led ha un minore effetto di "sgranatura"? che è la cosa che principalmente mi interessa...
ma sei arrogante per natura o lo fai apposta? ti ho invitato a non partecipare più alla discussione e continui a farlo. Oltretutto continui tu a riprendere il discorso loewe, che io ho già chiuso da un pezzo. Ci tengo a precisare che la disinformazione la farai tu, perchè cerchi di impedire agli altri di esprimere la propria opinione. E visto che ti manca parecchio buonsenso, chiedo l'intervento di un moderatore affinchè ti impedisca di andare continuamente ot nella mia discussione
OHHH !!! ancora lì a punzecchiarvi, dai ragazzi .. smettetela !!!
Fabio dall'alto della tua sagacia e competenza cerca di consigliare George per il meglio : ha chiesto consiglio in merito all'acquisto di un buon TV .... su dai esprimi qualche tua considerazione ... che possa arricchire anche chi legge.
Mi raccomando, a VOI due, niente polemiche, perchè come diceva il mio caro buon vecchio professore di filosofia ....
" la saggezza e l'intelligenza dell'uomo devono specchiarsi e crescere in rapporto all'altro ... "
io non faccio nessuna polemica ma continuo a leggere: ridicolo , arrogante, che mi manca buonsenso, che non devo intervenire tutte cose che ledono la mia persona e limitano la mia libertà di espressione che non è mai sconfinata nell'offesa personale e di certo non vado a cercare la tutela di qualcuno, come i bambini che lo dicono al papà, ma ne prendo atto in maniera matura e valuto certe espressioni per quello che sono ossia lo scaricare sugli altri le frustrazioni di un acquisto sballato che non sarò certo io a compensare con il benchè minimo consiglio che già avevo dato ma che mi sono affrettato a cancellare perchè non è tutto dovuto nel forum e di fronte a tali atteggiamenti preferisco non esprimermi e fare nella mia libertà un piccolo passo indietro.
ma che discorsi fai? ma rileggi quello che scrivi, magari ti rendi conto di quello che dici. Ti do dell'arrogante e del ridicolo dopo che tu mi dici che faccio disinformazione, che la devo smettere di esprimere la mia opinione, che faccio "filippiche" e cose di questo genere. Che fai, tiri la pietra e poi nascondi il braccino? Sei poco coerente, non hai fatto altro che saltarmi addosso per tutta la discussione, che provocarmi, che usare un tono dispregiativo, e ti aspetti pure che non ti dicessi niente. Se ti dico arrogante e perchè lo sei, se ti dico attaccabrighe è perchè lo sei, se ti dico polemico è perchè lo sei, hai instaurato una polemica sterile. Rispondendo alle tue frasi, io non ti ho mai detto che non devi esprimere la tua opinione, ma sin da subito ho cercato pacatamente di farti abbassare i toni arroganti con cui ti rivolgevi a me. Forse ci provi gusto ad essere scontroso, visto che nonostante ti avessi gentilmente invitato a non intervenire più e a terminare la polemica, continui imperterrito a disturbare. Spero in un intervento del moderatore, perchè non posso continuare la discussione dovendo un messaggio si e uno no difendermi dai tuoi messaggi polemici.
Stop alle polemiche: è assolutamente legittimo avere opinioni diverse riguardo ad alcuni prodotti (se qualcuno è molto soddisfatto della marca X, gli si può spiegare che magari c'è di meglio, ma non gli si può di certo dire che deve cambiare opinione in merito, onde non fare disinformazione), meno legittimo è azzuffarsi con toni e frasi evitabili (epiteti come "ridicolo" e simili non sono ammissibili).
Tornate tutti in topic e discutete con più tranquillità.
per me il discorso è chiuso :) comunque sarei orientato verso il panasonic vt20, però vorrei capire bene una cosa: è vero che bisogna fare una sorta di rodaggio per farlo funzionare appieno?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught