Visualizzazione Stampabile
-
Per ora ho solo le frontali 560 e devo dire che la mancanza la sento soprattutto per il centrale. I bassi sulle torri 560 sono buoni...insomma non mi manca troppo un buon sub, invece il parlato lo sento veramnete "impastato" con tutti gli altri suoni. Sento il bisogno di dialoghi nitidi che con le sole 2 torri non sento.
-
-
-
secondo la mia opinione credo di rispondere a nome di tutti in ambito HT: io se dovrei scegliere fra i due preferisco il centrale al sub per i film che io di solito vedo, in cui i bassi "poderosi" si fanno poco sentire invece il parlato va settato bene proprio dal centrale se no si rischia di perdere qualche discorso nel film per via degli effetti cinematografici che ne fanno di contorno.
Per cui io penso che per cominciare in ht non si può rinunciare in primo luogo al canale centrale per prendere prima un woofer, perchè a mio parere se si hanno due buoni frontali possono allieviare un poco la mancanza. Poi quando si ha il budget neccessario si prenderà un sub (io intendevo sia un buon centrale che subwoofer!)