Visualizzazione Stampabile
-
per i settaggi ho lasciato tutto come ha impostato Audissey, e mi ha messo tutti e 3 i diffusori frontali su Large.
ovviamente prima di dare un giudizio definitivo attendo di completare il tutto. era solo un piccolo sfogo dopo aver speso più di 2000 euro per 4 componenti e non aver un buon risultato :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da P910i
ad esempio in "the social network" mi sarei aspettato un po' più di birra, di dinamismo, come nella scena della discoteca, sembrava non ce la facesse a mandare i dialoghi.
Non per cercare di tirarti su il morale:), ma ho letto un altro post in cui con un impianto, se non ricordo male, anche più costoso del tuo, si faceva un po' fatica a sentire i dialoghi in quella scena, forse è un problema singolo di quella traccia audio.
Fermo restando che sicuramente con i surround ed il sub avrai miglioramenti rilevanti, prova altri BD.
Auguri :)
-
Ragazzi, non è un problema di quella traccia.
La scena in questione è riportata in maniera assolutamente veritiera e se l'ascoltate con un impianto completo vi accorgerete che, fra il pompare del sub e il coinvolgimento di tutti i diffusori, vi sembrerà di essere veramente in quella discoteca, dove è normalissimo non sentire una beneamata mazza di quello che dice il vostro vicino...;)
-
infatti è quello che ho pensato, pur di ricreare al massimo la scena hanno scelto di mettere i dialoghi così confusi; solo che avendo già visto il film con le casse della tv (oscene) non mi ricordavo le voci così basse e gracchianti...
-
arrivato il bimbo, se ho tempo stasera lo provo con le musa 205
-
lo sto' testando,e visto e cosiderato che ancora le musa sono da rodare posso essere abbastanza soddisfatto,anche in ambito musicale
-
dalla mia limitata esperienza posso dire che in stereo è 10 volte inferiore all'integrato rotel 06 che ho di là, provato con gli stessi diffusori.
è accettabile ma nulla di più...
-
sicuramente un apli dedicato e' meglio,ma tutto sommato non e' male,anzi , pensavo molto peggio,ora aspetto che si siano rodate un po' e poi le bianplifico.
una domanda, quando osd e' disattivato, vuol dire che e' sono riuscito a disattivare il comparto video dell'apli vero?
-
ho visto che funzione pure attiva in stereo migliora non d poco la situazione
-
che sorgente hai collegato per l'ascolto in stereo?
-
L'ho comprato oggi e lo ritirerò tra 3 giorni...L'ho preso per abbinarlo a:
Front: B&W 686
Center: B&W HTM62
SUB:Velodyne impact 10
Satelliti: Da aggiungere in un secondo momento
Che ne pensate dell'accoppiata?
Stavo per prendere il 1911 ma poi ho fatto un piccolo sforzo e visto che lo ascolto a volumi contenuti ho preferito salire di prodotto e prendere questo.
Che ne pensano gli esperti? (Io sono totalmente neofita in materia)
-
Citazione:
Originariamente scritto da P910i
che sorgente hai collegato per l'ascolto in stereo?
apple tv 2 collegata in hdmio senno direttamente l'iphone commegato all'usb
-
Citazione:
Originariamente scritto da popomer
una domanda, quando osd e' disattivato, vuol dire che e' sono riuscito a disattivare il comparto video dell'apli vero?
mmm... secondo me così hai disattivato l'OnScreenDisplay e basta. In pratica non vedi il menu a video, ma solo sul display dell'ampli. Per disattivare lo scaler c'è una sezione apposita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Skardy
mmm... secondo me così hai disattivato l'OnScreenDisplay e basta. In pratica non vedi il menu a video, ma solo sul display dell'ampli. Per disattivare lo scaler c'è una sezione apposita.
scusa che c'entra osd? , il pure serve per l'audio,non per il video.
-
Citazione:
Originariamente scritto da popomer
il pure serve per l'audio,non per il video.
Il pure audio disattiva anche tutti i circuiti di elaborazione video...