Visualizzazione Stampabile
-
era quì che vivolevo,avete già detto tutto voi,in sintesi se un crossover è stato concepito esclusivamente per uso hi fi,potrebbe dar vita ai problemi da mè citati,a volte si vedono gli stessi altoparlanti montati su un diffusore per uso prettemente hi fi e gli stessi su un altro modello per uso anche ht,la differenza quindi stà nella velocità del crossover.quindi per riassumere,se il crossover non è abbastanza veloce, le casse potrebbero andare in distorsione.
provate a smentirmi e smentire te quanto detto anche da voi.
-
Citazione:
mikele ha scritto:
era quì che vivolevo,avete già detto tutto voi,in sintesi se un crossover è stato concepito esclusivamente per uso hi fi,potrebbe dar vita ai problemi da mè citati,a volte si vedono gli stessi altoparlanti montati su un diffusore per uso prettemente hi fi e gli stessi su un altro modello per uso anche ht,la differenza quindi stà nella velocità del crossover.quindi per riassumere,se il crossover non è abbastanza veloce, le casse potrebbero andare in distorsione.
provate a smentirmi e smentire te quanto detto anche da voi.
vale la pena di rispondere?
a mio parere no.
mi sembra solo che il buon Mikele voglia divertirsi un po' scatenando il disappunto tra i forumiani :D
quindi la prendo alla leggera invitando Mikele a proporsi per la prossima edizione di "la sai l'ultima", perchè avrebbe un meritatissimo successo :D ;) :p
-
stazzatleta, hai un m.p. (se svuoti prima la mailbox) ;) .
-
oooooooooops baccato,beh fine del gioco.però,devo riconpscere che siete tutti abbastanza preparati,un buon 8/9 in generale,sarebbe stato un 10 se mi aveste risposto positivamente su due affermazioni:una quella inerente alla dinamica digitale,ovvero il livello di dinamica di incisione eccessiva di qualche film,spesso in dts,che con qualche diffusore potrebbe non andare molto daccordo,specie quelli in precedenza citati.
l'altra è inerente alla velocità di qualche crossover che potrebbe dare l'idea che il diffusore distorca con dette colonne sonore.
complimenti di nuovo ai membri di questo forum!;)
-
Scusa ma .....
Citazione:
mikele ha scritto:
oooooooooops baccato,beh fine del gioco.però,devo riconpscere che siete tutti abbastanza preparati,un buon 8/9 in generale,sarebbe stato un 10 se mi aveste risposto positivamente su due affermazioni:una quella inerente alla dinamica digitale,ovvero il livello di dinamica di incisione eccessiva di qualche film,spesso in dts,che con qualche diffusore potrebbe non andare molto daccordo,specie quelli in precedenza citati.
l'altra è inerente alla velocità di qualche crossover che potrebbe dare l'idea che il diffusore distorca con dette colonne sonore.
complimenti di nuovo ai membri di questo forum!;)
ti hanno clonato ??? :eek: :eek:
Niente più caps lock, niente frasi senza senso, quasi educato ... sei sempre tu che scrivi?? :confused: :confused:
Mandi!
Alberto :cool:
-
Aaaaallltttttt....fermi tutti, ho trovato un'offertona per
-yamaha dsp A2 : 400 euri trattabili
-marantz sr 7200 : 450 euri pochissimo trattabili!
che ne dite di questi?..lo yamaha mi sembra buono anche se vecchiotto e pmi pare non abbia il DPLII.....
dite..dite..dite...
ciao ciao ciao
-
Citazione:
esaurito ha scritto:
che ne dite di questi?..lo yamaha mi sembra buono anche se vecchiotto e pmi pare non abbia il DPLII.....
dite..dite..dite...
ciao ciao ciao
A mio modesto avviso, Marantz ;) .
-
Anche io ne convengo. Molti ne parlano come più musicale, e per l'ht lo Yamaha se non ha il PLII forse non è il massimo. imho.;)
-
Citazione:
esaurito ha scritto:
dite..dite..dite...
ciao ciao ciao
ciao Esaurito, noi ci conosciamo già vero?;)
mi accodo ed associo ai precedenti post, riguardo le propensioni degli ampli da te citati.
l'unica cosa che mi permetto di ricordarti è che con Marantz puoi aver qualche difficoltà in più a pilotare dei carichi molto bassi.
cmq ho sentito suonare Marantz con Mission, Dynaudio, Focal e Snell e direi che se la sbriga piuttosto bene anche con Dynaudio sui 4 Ohm.
ciao
-
masiii! maciao stazz., non li cago proprio i nomi....tento di capire e basta!!!! Magari trovo qualcuno che mi vende usato ****** marantaz o simili ad un buon prezzo....! difficile vero?
Dai che mi appresto alle decisione finale delle mia scelta....poi che farò? non potro + a rompere a nessuno...sigh....sai qusi mi spiace...!!!!
E diventata quasi un'abitudine, collegarmi e vedere le news sul forum.....dato che in tutti gli altri no potro intervenire dato la mie scarse nozioni!!!
cciaaoaoaoao
-
Citazione:
esaurito ha scritto:
...Dai che mi appresto alle decisione finale delle mia scelta....poi che farò? non potro + a rompere a nessuno...sigh....sai qusi mi spiace...!!!!
Ma perché, sei convinto che la "febbre" vada via una volta acquistato il sintoamplificatore? :D ...
Tornerai, eccome ;) .
-
nessuno è in grado di controbattere?
allora chiudiamola quì
-
Citazione:
mikele ha scritto:
A che cosa?
Citazione:
mikele ha scritto:
allora chiudiamola quì
Ma cosa?
Non capisco
-
Citazione:
mikele ha scritto:
allora chiudiamola quì
:confused:
-
Citazione:
mikele ha scritto:
allora chiudiamola quì
mikele ti ricordo di rispettare il topic e le regole di natiquette.