mi sa che tu hai colto nel segno;)Citazione:
Originariamente scritto da offlines
Visualizzazione Stampabile
mi sa che tu hai colto nel segno;)Citazione:
Originariamente scritto da offlines
io ho in tasca un Samsung Galaxy S che uso diciamo per lavoro e un iPhone 4 che è mio e devo dirvi che nonostante ritenga il Galaxy S un ottimo telefono molto spesso mi fa imbestialire perché si perde per i fatti suoi e non è reattivo per niente! non ho voglia di flasharlo né di cucinarlo, iPhone per me tutta la vita! display paura ed ogni volta che lo guardo mi sorprendo per quanto sia incredibilmente bello, c'è veramente una App per tutto (io uso Cyclemeter per i miei giri in bici ed è una App fantastica giusto per dirne una, uso l'iPhone e anche l'iPad per testare un DVR che in azienda montiamo ai nostri clienti, cosa che posso fare anche via Samsung ma solo attraverso una applicazione molto macchinosa ecc.ecc.) insomma io ti consiglio l'iPhone 4 ma potresti sempre aspettare settembre di quest'anno e prenderti l'iPhone 5:D
ciao
igor
Perche se cerchi lo trovi a 350 praticamente nuovo, perchè ha meno limitazioni di ios, perche se hai bisogno di una nuova batteria o di una di riserva puoi usarla senza sbattimenti, perchè hai la memoria espandibile fino a quanto vuoi, perchè vai a giro con un telefono alternativo e non di tendenza, perchè è più leggero di ip4, perchè ha la back cover in plastica intercambiale e non in vetro (che la fisica insegna che il vetro non si piega, ma si crepa e si spezza e apple insegna che non si cambia con 10 euro come la cover del samsung).Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
Per adesso ho solo queste.
Dimenticavo: ti parlo da uno che lo ha da giugno.
P.S.: i benchmark non servono a nulla. Sono solamente degli spiecchetti per le allodole...
Mah...trovo che il Samsung sia troppo plasticoso, in mano mi fa più effetto l'iPhone, mi da l'idea che sia più solido ma questa è appunto una mia idea
ciao
igor
Doppio post scusate
ciao
igor
alla fine ho preso l'iphone4...
..nn ho resistito al fascino del retina display:eek: :D
venendo da omnia HD, devo dire che il salto e notevole...fluidita ed integrazione TOTALI
pero e davvero chiuso, con l'omnia dal browser scaricavo tutto...
Apple è cosi... il sistema è chiuso
io dopo svariati htc window e android l'ultimo sono passato all'iphone 4 e dopo uno scetticismo iniziale mi sono ricreduto.
come sistema operativo android e' avanti anni luce rispetto a ios, completamente blindato e non personalizzabile.
una cosa e' certa, cosi' come esce dalla casa l'iphone e' castrato ed e' un pessimo terminale. ma ..... si apre un altro mondo tra personalizzazioni ec.. e non ha rivali !