Io aggiungerei le Paradigm Studio 10 ;)
Visualizzazione Stampabile
Io aggiungerei le Paradigm Studio 10 ;)
Allora rilancio(visto che ne e' innamorato)Rosso Fiorentino.:D
@ ziggy
in quella saletta ti sei goduto dei gran bei momenti ed ora cosa ti cambierà? niente perchè in quella saletta continuerai a vivere dei momenti bellissimi!
Questa me la segno e la straquoto !Citazione:
Originariamente scritto da uainot
Caro ziggy, tienilo bene presente quello che ti dice uainot :ave:
Specie alle 4 di mattina con tuo figlio che vuole giocare :) :) (quando piange ti dispiace e non ti arrabbi ma quando vuole giocare ci sarebbe da sbatterlo fuori dalla finestra :( ...ma poi ci giochi)Citazione:
perchè in quella saletta continuerai a vivere dei momenti bellissimi
Anche quelli, dopo qualche giorno, sono momenti bellissimi ;)
Se è come il mio bimbo si può fare: lui sta sempre in sala e mai in cameretta sua (ed io in sala ne ho di diffusori....). Con pazienza, molta molta pazienza visto che il mio bimbo non è propriamente tranquillo, si riesce a far capire che certe cose non si toccano.Citazione:
Dai come fai a lasciare un impianto con diffusori da pavimento nella stanza di un bimbo?
Per i diffusori voto per le 805s o per un autocostruito con componenti di buon livello (qua puoi trovare qualcosa: http://www.troelsgravesen.dk/Diy_Lou...r_Projects.htm ).
Ciao.
Io voto D2
Attenzione che le stodio110 sono fuori produzione sostituite dalle studio115
luca
Leopardi a parte :D :D Gianni io resterei su Spendor ed i modelli li ho citati alla pagina 3
Sorry la connessione si e' inc...
@ chiaro_scuro
sssstt: non svelargli subito tutti i segreti, altrimenti non si diverte :D
Io voto CM5 nero laccate :asd: :asd: :asd:
Che bella frase Uai...
purtroppo casa è quella che è e se gli impedisco di giocare sbizzarrirsi in quella stanza dove deve andare?
Dimenticavo giustamente tra il nuovo le SF Toy ;)
Le Rossofiorentino le vorrei ascoltare per bene visto che usate non si trovano e costano un botto.
@Cattivik: avevo pensato alle Spendor da stand ma avrei paura che il basso sia completamente latitante in queste.
:D :D ripropongo uno scambio con Adry?:D :DCitazione:
Originariamente scritto da giusespo70
non penso cmq sia ancora pronto al sound Spendor..facciamogli fare ancora un pò di gavetta :D
Se avevo spazio gli proponevo uno scambio .. :D
Ma già ora sono andato al "limite mattarello" :D
Grazie la libero subito.Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Io te la metto lì: una coppia di diffusori Harbeth, marchio poco conosciuto ma di qualità assoluta.
Facci un pensiero, auguroni per il nuovo venuto:)
Harbeth sono sempre un mio pallino ma devono essere ascoltati mooolto attentamente e con le proprie elettroniche e proprio ambiente..sono molto difficili.