manca una funzione specifica dell'integrato stereo, attivabile con un tasto sul pannello anteriore, che lo faccia funzionare come finale con un dato ingresso.
Visualizzazione Stampabile
manca una funzione specifica dell'integrato stereo, attivabile con un tasto sul pannello anteriore, che lo faccia funzionare come finale con un dato ingresso.
Ok , chiaro.. quando guardo film avrò due preamplificazioni i cui danni alla qualità del suono saranno propabilmente impercettibili... quando sento musica in stereo sarò al top ;)
Domanda: che problemi reali e concreti di coerenza timbrica avrò se non cambio il centrale IL C4 e ci metto due torri CM7?
la coerenza timbrica del fronte anteriore è a mio avviso molto importante. io non lo farei quell'accoppiamento. poi magari per te non sarà importante o non gli darai molto conto e allora di problemi concreti e reali non ce ne saranno :D
Ok, seguo il tuo ragionamento ... Il centrale cm é tre cm più altro del c4 IL.. Dovrei alzare un poco la tv... andrebbe bene anche il centrale b&w della serie inferiore alla cm? Anche se nero non lo trovo cmq ..:(
Inoltre, per quanto riguarda il sub IL s10 e i sourround 5.04, sarebbe altrettanto influente?
Ps tutto questo a meno che, arrivati e collegati Nad C 350 e Marantz Cd 6003 le mi arbour non diventino dei cigni!